Le tre rose di Eva 2 – Anticipazioni decima puntata del 13 novembre 2013.

_Ernest Ev_

Anticipazioni decima puntata di “Le tre rose di Eva 2″, la fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. La trama della puntata del 13 novembre 2013.

eva1

Pubblicità

A due settimane dalla messa in onda dell’ottava puntata, le rose di Eva non sono ancora appassite. Tuttavia, il rischio che le corolle, carnose e fragranti, dei tre preziosi boccioli risentano della lunga attesa a cui Canale5 le costringe, insieme agli spettatori, è reale. Infatti, dopo la scorsa settimana, anche la prossima, l’ammiraglia Mediaset, al mercoledì, trasmetterà un nuovo match calcistico, rimandando al 13 novembre il decimo appuntamento con Le tre rose di Eva 2. Dal doppio appuntamento settimanale (del 17 e 18 settembre), all’appuntamento bisettimanale. Dunque, la pazienza degli aficionados della serie prodotta da Mediavivere verrà messa nuovamente a dura prova. Per gli spettatori di Canale5, seguire i ritmi dettati da Giancarlo Scheri, direttore di rete, sarà più difficile che abituarsi all’ora solare; eppure, dovranno farlo, se vorranno conoscere il destino di Aurora ed Alessandro. Infondo, mancano ‘solo‘ 5 puntate ell’epilogo…

Nella nona puntata, in onda questa sera, l’imminente matrimonio tra Aurora e Edoardo porta scompigliosia in casa Monforte, che in casa Taviani. La notizia arriva anche a Pietra Rossa. Bettina ordina a Veronica di consolare Alessandro, questo è il momento giusto per farlo cadere definitivamente nella sua rete. Intanto Tessa accetta l’accordo con Ruggero e ritratta la sua testimonianza, così Camerana è libero. Ottavia ritorna a casa dall’ospedale proprio nel momento in cui Aurora si sta per sposare. Indignata si fa raccontare tutto dalle nipoti. Tessa le racconta anche dell’uomo incappucciato che e’ entrato in casa e la donna spaventata sa che sono venuti a rubare il contenuto di una busta lasciata in custodia da sua figlia Eva anni prima.

eva1eva2eva3eva4eva5

Nella decima puntata, in onda mercoledì 13 novembre, Aurora, Tessa e Marzia subiscono un altro sopruso. Le tre sorelle, tuttavia, non si lasciano scoraggiare e reagiscono con determinazione. Con l’aiuto di Mancini, iniziano delle indagini approfondite e cercano di scoprire che cosa si nasconde dietro le ‘morti di Villalba’. Emergono i legami tra Amedeo, Sofia, la nonna e un’altra misteriosa famiglia di Villalba. Anche Veronica, nel frattempo, ha dei ripensamenti: muta il proprio atteggiamento e decide che non vuole essere un semplice strumento nelle mani della madre. Quello che le tre sorelle, infine, scopriranno con le loro indagini le lascerà senza parole.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

Anticipazioni | News, Fiction, Le tre rose di Eva 2, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*

  1. Pingback: Le tre rose di Eva 2 | Video nona puntata 30/10/2013Un Due Tre Blog