“Striscia la notizia” : Enzo Iacchetti al posto di Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio.

Enzo Iacchetti torna a Striscia la notizia per sostituire Michelle Hunziker che ha l’influenza.

str3

Non l’ha tenuta a casa neppure il parto, tanto che, nei giorni di assenza “obbligata“, in cui ha dato alla luce la piccola Sole, Michelle Hunziker è stata comunque presente a Striscia la notizia collegandosi quotidianamente tramite skype, per poi tornarne saldamente alla conduzione dopo cinque giorni dal parto. Stasera, però, la conduttrice svizzera non sarà presente dietro il bancone della trasmissione a causa di un’influenza che la costringe a stare a casa. E a fianco del veterano Ezio Greggio troveremo Enzo Iacchetti. Si riforma così la coppia storica del programma che rivedremo poi in via ufficiale a partire da gennaio e per i primi tre mesi del nuovo anno.

Una stagione quella di Striscia molto movimentata nonostante sia iniziata da poche settimane: dal valzer di conduttori (prima Hunziker – Raffaele; poi Raffaele – Scotti; e ancora Hunziker – Chiambretti, per finire con Hunziker – Greggio), l’alternanza tra Velini e Veline e quant’altro sembra creare un’enorme confusione anche tra gli spettatori più fedeli visto che gli ascolti sono un po’ in affanno.

Risucirà Michelle a starsene tranquilla a casa o anche stavolta si collegherà via Skype per tenerci informati sulla sua influenza? Lo scopriremo vedendo la puntata di questa sera.