Uomini e donne – Puntata del 31/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 31/10/2013.

u5

Chi la fa, l’aspetti. Tina, tanto spietata quanto burlona, nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al “Trono Classico“, sarà il soggetto di una candid camera, pensata da Aldo, il tronista che, nelle scorse settimane, ha subito le critiche e temuto l’ira funesta della boccoluta consigliera. Una clip la mostra mentre fa aerobica; al video, segue una filastrocca ironica, dedicatale dal tronista, in risposta a quanto detto da lei al termine della scorsa puntata. Tina si irrita ed insorge.

Corteggiatori e corteggiatrici affollano lo studio: Camillo porge una mazzo di fiori, o meglio, di caramelle a forma di fiori, ad Anna. Una clip racconta quant’è accaduto al termine della scorsa puntata: Emanuele raggiunge Anna: si scusa per quanto detto e combinato: Anna, intenerita dal suo atteggiamento, lo perdonaCamillo, all’oscuro di quanto accaduto nel backstage, critica Emanuele, in esterna, e stigmatizza il suo atteggiamento nei confronti di Marco, il “cameriere“. Infine, regala alla ragazza un cuscino a forma di cuore, con impressa la loro foto. In studio, Emanuele spiega che non intendeva sminuire il mestiere di Marco, ma Camillo sbarella e fa un passo falso, osservando che “non vale niente“. Anna si indispettisce per questa frase, che vale al ragazzo le critiche di Gianni e di altri. Marco, in esterna, porta un piatto di lasagne da lui cucinate ad Anna e la ringrazia per averlo difeso dalle critiche di Emanuele. In studio, però, Anna balla con Paky…

Aldo, in esterna al mare, gioca con Stefania all’Allegro Chirurgo e, dopo un bagno vestiti, i due si lasciano andare a delle effusioni che provocano la reazione di Alessia. In studio, Aldo racconta di aver ricevuto una segnalazione riguardante Alessia, che è stata vista in atteggiamenti provocanti, in un locale. Alessia tenta di fare luce su quanto accaduto, ma è impedita dall’atteggiamento di Aldo. Tommaso, irritato da quanto appreso, chiede di non vedere la sua esterna con lei. Maria, però, la manda in onda ugualmente, costringendo Tommaso ad uscire dallo studio, [in]seguito da Alessia. I due che cercano di chiarire dietro le quinte. Una volta tornati in studio, riparte l’esterna in cui Alessia e Tommaso si confidano e, poi, si abbracciano. Si torna a parlare di Flavia: nel post puntata, Tommaso la raggiunge in camerino e lei rivela di aver dubbi sul suo prosieguo nel programma; Maria la chiama in studio e lei spiega che dopo aver riflettuto, ha deciso di vivere pienamente questa avventura.

Anna chiama in esterna Paky, Camillo ed Emanuele; Tommaso sceglie Manila, Erica e Flavia e infine Aldo porta fuori Stefania e Alessia.

I video

La candid di Tina | Aldo vs Tina | Camillo vs Emanuele | Tommaso vs Alessia

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter