Il Segreto – Puntata del 1 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 1 novembre 2013.

se7

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Grazie alla testimonianza di Pepa, Tristan viene assolto da ogni accusa. Sanz intende scoprire la verità sulla morte di Maximiliano. Hipolito ama Angelina. La duchessa Eloisa cerca di conquistare l’amicizia di Mariana, che le parla della storia d’amore tra Juan e Soledad. Raimundo non riesce ad accettare il suo handicap e diventa sempre piu’ scontroso, perfino con la sua dolce Emilia. Soledad riceve una proposta di lavoro da Sebastian.


Nella 104esima puntata, in onda questo pomeriggio, Emilia si prepara a partire e Raimundo, per farla stare più tranquilla, le fa credere di essere sulla strada della guarigione. Eloisa fa visita a Juan e gli dice di averlo riconosciuto come colui che causò l’incidente nel quale lei rimase ferita. Carlos tende una trappola a Pepa e, dopo averla incolpata di aver appiccato l’incendio nella sua tenuta, cerca di soffocarla.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter