Il Segreto – Puntata del 4 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 4 novembre 2013.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Sebastian ripete a Virtudes e Gerardo di lasciare Puente Viejo, in caso contrario li denuncerà. Emilia scopre che Raimundo aveva solo finto di riacquistare la vista in modo che lei potesse partire per andare a lavorare a Madrid. Eloisa offre a Juan di ritrarla. Alberto scopre Pepa e Tristan che si baciano; quando lei torna a casa, la aggredisce.


Nella 106esima puntata, in onda questo pomeriggio, per fortuna Tristan arriva in tempo. Pepa, dopo l’aggressione subita da Carlos, torna a casa, ma non rivela ad Alberto la verità. Pedro e Dolores sognano un matrimonio da favola per Hipolito ed acconsentono alle nozze con Angelina, ma loro figlio non è d’accordo. Emilia scopre che il padre non ha riacquistato la vista e decide di non partire per Madrid. Soledad non vuole che Juan faccia il ritratto alla duchessa e teme che si tratti di una trappola di Donna Francisca. Virtudes e Gerardo tentano di rubare dalla cassaforte della conserveria.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter