Uomini e donne – Puntata del 4/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 4/11/2013.

u1

Tina affila gli artigli. Consapevole che, prima o poi, sarà opposta alla temibile Anahi, nel gioco dello stile, per volere dell’onnipotente burattinaio, Maria De Filippi, la consigliera non lesina giudizi al vetriolo a Dame e Cavalieri. In apertura della prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al “Trono Over“, Tina esaminerà il look di una new entry, Giuseppe: ha 45 anni, cura il suo aspetto, rivolgendosi di tanto in tanto all’estetista: ha i capelli bianchi ed il naso “dantesco“. Azzarda sull’età della consigliera, scatenandone la furia.

Giuliano e Fernando incontrano le quattro signore intervenute in trasmissione per conoscerli: Stefania punta Giuliano, lo ritiene una persona sincera e solare, , ma viene comunque scartata; Rita e Ira si rivolgono Fernando, con scarso successo. Tina non si trattiene e Gemma la sostiene, scatenando la reazione furente di Fernando; Antonio corre in aiuto della Dama, la quale, nonostante le innumerevoli delusioni, dice di sperare ancora nell’incontro felice. Fernando sente al telefono Rosa; Giuliano, invece, è incuriosito da Sonia.

Il rapporto tra Samuel ed Elga degrada: “lei mi ha superato nell’interesse e io ho perso un po’ l’entusiasmo“, confessa lui; Elga lo giustifica e spiega come stanno le cose fra loro: un bacio, molte telefonate, ma ancora molti dubbi.

Al cospetto di Paolo siedono Isabella, arrivata la volta precedente, e Gemma; Isabella spiega che essendo, Paolo, allergico al pelo dei gatti, la storia non può avere seguito, poichè lei ne accudisce diversi. Gemma, invece, non possedendone di gatti, continua a sentirlo. Scopriamo, però, che lui le ha chiesto di sentirla di nascosto dalla redazione. Gianni si dice deluso da Gemma che, forse, è interessata soprattutto a rimanere in studio. Gemma reagisce con forza e spiega che c’è un Paolo che conosce solo lei. Maria vuole sapere se Paolo le ha mai detto una frase che possa essere interpretata come messaggio amoroso; l’uomo nega ed aggiunge che se c’è questo equivoco fra loro, non la chiamerà più e, dopo avere indicato in Isabella il suo ideale di donna, dichiara a gran voce che vuole una donna “giovane, bella e ricca“. Gemma, quindi, che ci sta a fare?

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter