Uomini e donne – Puntata del 6/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 6/11/2013.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Gemma reagisce con forzae spiega che c’è un Paolo che conosce solo lei. Maria vuole sapere se Paolo le ha mai detto una frase che possa essere interpretata come messaggio amoroso; l’uomo nega ed aggiunge che se c’è questo equivoco fra loro, non la chiamerà più e, dopo avere indicato in Isabella il suo ideale di donna, dichiara a gran voce che vuole una donna “giovane, bella e ricca“. Gemma, quindi, che ci sta a fare?

Tra Paolo e Silvia c’è feeling, ma lei ha paura di innamorarsi e ha la sensazione che lui non sia ancora pronto per una vera nuova storia. Paolo non se lo aspettava e non nasconde la sua delusione: “se non fosse tutto passato non sarei qui” replica, ma lei vuole chiudere.

Si torna in passerellaRossella sfida Elisabetta: tema scelto “Se fossi una teenager”. Rossella si veste da sola, ma Anahi boccia il suo outfit; anche Elisabetta fa da sola: la stylist boccia anche lei. Seconda sfida tra Elga e Bruna: Anahi prepara la rella per entrambe, il tema voluto da Elga è “Country party”. La dama sfila per prima e, in attesa dell’avversaria, tra lei e Rossella scocca la solita polemica; Bruna sfila con completo da club inglese e convince. Rosa sfida Gemma, tema scelto “Una mia passione”: è danza del ventre per la prima, la cucina per la seconda.

Nella puntata di oggi… – Finalissima della sfilata femminile, tema “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”, Anahi spiega quali e quante sono le regole necessarie per partecipare a questo esclusivo evento; si presenta Marialuisa, che sfila in bianco/nero con piume in testa, “sembra una fagiana imbizzarrita“, dice Tina, Franco obbietta che ad Ascot non si porta nessun abito nero; Teresa indossa un completo con cappellino, dominato dal blu. E’ la volta di Rossella, che si rivolge ad Anahi ed ottiene un ottimo punteggio: il voto basso di Samuel, però, provoca una nuova polemica, che coinvolge Samuel, Franco, Elga e Barbara, si unisce anche Guido. Bruna si rivolge ad Anahi, è pace fra le due signore: voti altissimi per lei. Rosa chiede l’intervento della stilista, intanto Gianni ipotizza inciuci nei voti: Antonio conferma che in passato Giuliano e una delle signore si sono messi d’accordo; Giuliano minaccia denunce e Maria si offre di pagare l’avvocato ad Antonio, sollecita quindi Giuliano a dire la verità, perché, se la registrazione di Antonio dimostrasse che è vero, non lo farà partecipare alle sfilate né gli darà più la paletta del voto: lui confessa… Arriva la classifica finale, che incorona Bruna.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter