Uomini e donne – Puntata del 7/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 7/11/2013.

u1

Tina non perdona. Così, anche nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al “Trono Classico“, è pronta ad attaccare colui che, la scorsa settimana, l’ha messa all’angolo, preparandole un trappolone, una candid camera dall’esito esilarante. Ora, impugna una rivista, che minaccia di leggere al momento opportuno.

In settimana, Anna, la tronista, ha annullato l’esterna con Paky, per uscire con Marco. Il primo, com’è ovvio, c’è rimasto maluccio e si chiede ancora dove ha sbagliato, senza ricevere risposta alcuna. Quella che Anna ha voluto fare a Marco è una sorpresa: lo raggiunge a Carpi, sul posto di lavoro: lui è entusiasta. In studio, Emanuele rosica e si chiede quando sarà il suo turno, quando riceverà, finalmente, una sorpresa da Anna. La tronista si mostra alquanto irritata e, così, non smette di battibeccare con il ragazzo, che dice di non gradire la vista di lei abbracciata a chiunque… Con Emanuele, Anna è salita su una casa in cima ad un albero: un’esterna affettuosa, molto affettuosa, forse troppo… Marco, infatti, chiede di rivedere le immagini ed il sospetto di un bacio trova conferma. “E’ rubato“, sottolinea Maria. Anna, quindi, sceglie di ballare con Marco.

Tommaso è uscito con Manila: lei parla delle rivali, Alessia e Flavia, imitandole; ma, le corteggiatrici sembrano non temerla affatto. Aldo, a proposito della rivista che Tina brandisce minacciosa, commenta: “sai anche leggere“; la consigliera reagisce con veemenza, minacciando “un sinistro“.

Aldo, in esterna, ha baciato Stefania, la quale non ha mancato di criticare il comportamento da diva di Alessia, che non accetta le critiche e straparla su Facebook. Ma il tronista ha incontrato anche la “diva” Alessia, che rimprovera il ragazzo di averla allontanata, costringendola a guardarsi intorno… Tommaso non ci pensa un minuto e decide di eliminarla: “è una bambina viziata” conclude. Lei esce dallo studio.

Maria rivela che Flavia, dopo l’esterna con Tommaso, ne ha fatta subito un‘altra, con Aldo. Tommaso le bisbiglia qualcosa, Maria se ne accorge e gli chiede cosa abbia detto e lui non esita: “lei fa la stessa fine di Alessia“; quindi, anche Flavia lascia lo studio. Tuttavia, vediamo le immagini della sua esterna con Aldo (voluta da quest’ultimo). Entrano quattro nuove ragazze per Aldo e per Tommaso; per Anna arriva Salvatore.

I tronisti chiamano le nuove esterne: Tommaso sceglie Stefania, Tania e Manila, Aldo porta Stefania e Irene; Anna sceglie Marco, Emanuele e Salvatore, il nuovo arrivato.

I video

Tommaso contro Alessia | Flavia lascia lo studio…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter