Il Segreto – Puntata del 8 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 8 novembre 2013.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Sebastian si trova nei guai per il furto alla conserviera, di cui è ingiustamente accusato. I veri colpevoli sono fuggiti e Sebastian intende trovarli per farsi restituire il denaro, rischiando la sua stessa vita. Raimundo è preoccupato per la sorte del figlio e sente la mancanza di Emilia, ma Don Anselmo cerca di alleviare la sua angoscia riservandogli una piacevole sorpresa. Donna Francisca fa visita alla figlia Soledad per felicitarsi della sua gravidanza, ma la ragazza non vuole farle conoscere il futuro nipotino e lei ne rimane addolorata. Carlos chiede di vedere Pepa un’ultima volta, ma l’incontro rischia di trasformarsi in tragedia e l’uomo non ha ancora finito di seminare paura.


Nella 110esima puntata, in onda questo pomeriggio, tutti, nella tenuta, sono molto agitati per la fuga di Carlos. Alberto è quasi guarito e dà a Pepa la sua benedizione per una nuova vita con Tristan. In realtà sta mentendo e pensa a come far pagare alla moglie la sua mancanza di rispetto. Emilia torna a lavorare per il padre e gli confessa che non desidera stare altrove. Hipolito cerca di lasciare Angelina, che invece lo desidera e da lui vuole anche un figlio. Ramiro e Alfonso cercano di aiutarlo, coinvolgendo anche Mariana. Gli anarchici lasciano andare Sebastian, il quale torna a casa senza i soldi, facendo infuriare Francisca. Juan ha tradito Soledad con la duchessa, la quale lo paga generosamente per la sua prestazione.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter