Uomini e donne – Puntata del 8/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 8/11/2013.

u3

Quarto ed ultimo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Si torna in passerellaRossella sfida Elisabetta: tema scelto “Se fossi una teenager”. Rossella si veste da sola, ma Anahi boccia il suo outfit; anche Elisabetta fa da sola: la stylist boccia anche lei. Seconda sfida tra Elga e Bruna: Anahi prepara la rella per entrambe, il tema voluto da Elga è “Country party”. La dama sfila per prima e, in attesa dell’avversaria, tra lei e Rossella scocca la solita polemica; Bruna sfila con completo da club inglese e convince. Rosa sfida Gemma, tema scelto “Una mia passione”: è danza del ventre per la prima, la cucina per la seconda.

Finalissima della sfilata femminile,tema “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”, Anahi spiega quali e quante sono le regole necessarie per partecipare a questo esclusivo evento; si presenta Marialuisa, che sfila in bianco/nero con piume in testa, “sembra una fagiana imbizzarrita“, dice Tina, Franco obbietta che ad Ascot non si porta nessun abito nero; Teresa indossa un completo con cappellino, dominato dal blu. E’ la volta di Rossella, che si rivolge ad Anahi ed ottiene un ottimo punteggio: il voto basso di Samuel, però, provoca una nuova polemica, che coinvolge Samuel, Franco, Elga e Barbara, si unisce anche Guido. Bruna si rivolge ad Anahi, è pace fra le due signore: voti altissimi per lei. Rosa chiede l’intervento della stilista, intanto Gianni ipotizza inciuci nei voti: Antonio conferma che in passato Giuliano e una delle signore si sono messi d’accordo; Giuliano minaccia denunce e Maria si offre di pagare l’avvocato ad Antonio, sollecita quindi Giuliano a dire la verità, perché, se la registrazione di Antonio dimostrasse che è vero, non lo farà partecipare alle sfilate né gli darà più la paletta del voto: lui confessa… Arriva la classifica finale, che incorona Bruna.

Nella puntata di oggi… – Franco e Barbara sono fermi ad un punto di non ritorno. Guido, invece, si è dato parecchio da fare: ha incontrato Sam, Erika, Chiara e Cristina. Ma non è finita: la conduttrice annuncia l’arrivo di altre Dame per lui: quattro. Guido fa quel che può: consulta l’agenda e fissa un appuntamento al giorno. La prima è Erika.

Nei giorni scorsi, abbiamo ascoltato la registrazione della telefonata di Giuliano ad Erika, con la quale l’uomo dava indicazioni precise su come e chi votare alle sfilate. Ora, Erika è in studio e a Maria ha consegnato le sue memorie, ovvero uno scritto nel quale riassume quanto accaduto in passato. Ivano, che lei frequentava, le spiegava come e chi votare, le lasciava addirittura una lista di nomi con cui, lei, avrebbe potuto legare, tra questi, Barbara, Elga, Giuseppe, ed un’altra lista con i nomi dei “nemici“; Ivano sosteneva che le disposizioni arrivavano da Giuliano, che a sua scaricava la responsabilità su Barbara. Giuliano, ovviamente, nega tutto (ma la scorsa puntata lo aveva ammesso!); Maria, però, decide di sollevarlo dal voto; lui, offeso, pensa di andare via… e gli asini volano… Elga, intanto, approfitta del momento per intimargli di non mandarle più messaggi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter