Il Segreto – Puntata del 11 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 11 novembre 2013.

s1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Donna Francisca chiede a Sebastian notizie riguardo al furto del conservificio. L’uomo le chiede più tempo per recuperare i soldi rubati, ma Francisca si rivolge egualmente alla Guardia Civile. Juan e Soledad vanno a vedere la casa che Soledad vorrebbe prendere in affitto, ma Juan non sembra molto contento. Il ragazzo non si presenta da donna Eloisa e non intende più andarci. Mariana sta giocando con Martin a nascondino, ma a un certo punto il bambino sparisce. Tristan e Donna Francisca iniziano a cercarlo impauriti e, quando lo trovano, capiscono di essersi agitati per niente. Tuttavia, visto che non si sa dove sia Carlos, Tristan decide di mandare Martin in un collegio, nonostante la madre non sia d’accordo. Hipolito vuole lasciare Angelina e non sa come farlo sapere ai suoi genitori e al capitano: viene dunque aiutato da Alfonso e Ramiro a preparare il discorso, ma – quando arriva all’emporio – scopre che Angelina è fuggita con un ambulante e che non è neanche la prima volta che scappa con un uomo. Tutte le donne del paese continuano a dire a Pepa che è fortunata ad avere come marito Alberto, ma lui ha in serbo una vendetta nei suoi confronti: non per niente si procura delle catene e le fa bere del caffè con dentro del sonnifero, poi la rapisce.


Nella 112esima puntata, in onda questo pomeriggioAlberto continua a tenere rinchiusa Pepa: a Raimundo ed Emilia, racconta che la ragazza è partita per Madrid, per ricevere il titolo ufficiale di levatrice. Sebastian scopre che donna Francisca ha denunciato il furto alla Guardia Civile e che crede che il colpevole sia lui, per questo gli chiede di lasciare il suo lavoro al conservificio. Gerardo scopre che il furto è stato denunciato e intende eliminare Sebastian, per vendicarsi, ma viene fermato da Alfonso e da Ramiro. Juan vorrebbe dire alla duchessa che non vuole più andare avanti con il ritratto, ma poi cede alle sue lusinghe. Alberto vuole che Pepa si innamori di lui. Tristan arriva all’improvviso allo studio medico: Alberto gli comunica che Pepa si trova a Madrid. Pepa cerca di fare rumore, ma non riesce a farsi sentire da Tristan.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter