Il Segreto – Puntata del 12 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 12 novembre 2013.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieriAlberto continua a tenere rinchiusa Pepa: a Raimundo ed Emilia, racconta che la ragazza è partita per Madrid, per ricevere il titolo ufficiale di levatrice. Sebastian scopre che donna Francisca ha denunciato il furto alla Guardia Civile e che crede che il colpevole sia lui, per questo gli chiede di lasciare il suo lavoro al conservificio. Gerardo scopre che il furto è stato denunciato e intende eliminare Sebastian, per vendicarsi, ma viene fermato da Alfonso e da Ramiro. Juan vorrebbe dire alla duchessa che non vuole più andare avanti con il ritratto, ma poi cede alle sue lusinghe. Alberto vuole che Pepa si innamori di lui. Tristan arriva all’improvviso allo studio medico: Alberto gli comunica che Pepa si trova a Madrid. Pepa cerca di fare rumore, ma non riesce a farsi sentire da Tristan.


Nella 113esima puntata, in onda questo pomeriggio, l’ossessione di Alberto verso Pepa lo porta a raccontare una serie di bugie alle persone a cui Pepa è più legata, pur di rendere credibile la sua improvvisa scomparsa. Tristan capisce che c’è qualcosa che non va e chiede a Sanz di fare delle ricerche per lui a Madrid. Dolores è giù di morale, ma si rallegra quando Pedro le promette di portarla a ballare. Soledad vuole fare una sorpresa a Juan, iniziando i lavori alla casa nuova. Ma il ragazzo è molto scontroso, soprattutto con i suoi fratelli, che si prendono gioco di lui e di Eloisa. Emilia è preoccupata per Sebastian, troppo preso da Virtudes per capire che lei lo sta solo ingannando.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter