Uomini e donne – Puntata del 13/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 13/11/2013.

u3

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Maria chiama i Cavalieri a raccolta, sulla passerella. Il titolo della nuova sfilata è “Come eravamo“.Comincia Rocco, che veste come un pastore, con l’aiuto di Anahi; segue Antonio, che va da Anahi e porta cioccolata in dono: desidera rivivere i sei mesi più importanti della sua vita, quando si è sposato, diplomato ed è diventato padre, aveva 18 anni; sfila con un elegantissimo smoking argenteo e raccoglie voti alti; Giacomo chiede l’aiuto della stylist per interpretare un Ufficiale di Marina: è apprezzato; Franco fa tutto da solo, per tornare Paninaro, ma Anahi lo boccia ed anche la giuria femminile; Remo vuole indossare gli abiti del papà, agricoltore capace: porta alcune foto in bianco e nero e non dimentica di rivolgere complimenti ad Anahi, alla quale chiede aiuto; Guido se la cava da solo: veste i panni di un cavaliere del 700, parrucca compresa; la stylist lo promuove, Tina interviene, ne nasce un’accesa discussione con Elga, che provoca la reazione irata di Samuel, il quale lascia lo studio. Fernando chiede l’aiuto di Anahi per tornare agli anni ’80, un bel periodo della sua vita: sfila in abito scuro elegante; Paolo veste come un tennista anni ’80 e convince la stilista e le giurate. Giuliano va da Anahi: in passato ha fatto l’arbitro e vuole riproporne la mise. Arriva la classifica: al 9° posto Franco, 8° Fernando, 7° Remo, 6° Giuliano, 5° Guido, 4° Rocco, 3° Giacomo, 2° Antonio e 1° Paolo; Fernando sfida Paolo e Franco sfida Antonio.

Nella puntata di oggi… – Si presenta l’emozionatissimo Silvano, quarantenne e papà: vorrebbe conoscere Rossella, quindi balla con lei. Si torna a parlare di Guido, che ha passato due giorni con Erika ed ha incontrato Cristina; con Sam, invece, è finita male… anzi, malissimo! Chiara, come Sam, è amareggiata e furiosa, perchè delusa da Guido, non è la persona che credeva: fra loro c’è stato qualcosa, assicura, ma lui nega. Erika, delusa da quanto raccontato dalla collega e rivale, lascia lo studi. Maria cerca di fare chiarezza. Guido, tuttavia, balla con Erika e promette una cena a Cristina.

Paolo aspetta l’arrivo di Silvia, alla quale dice che è pronto a lasciare il programma con lei: la Dama lo abbraccia felice, lo studio applaude emozionato.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter