Il Segreto – Puntata del 14 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 14 novembre 2013.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Pepa prova in tutti i modi a sfuggire ad Alberto, ma ogni tentativo è vano. Alberto trova la pistola che Tristan aveva dato a Pepa per difendersi e tende un’imboscata a Tristan. Sebastian firma una cambiale a Donna Francisca e si assume la responsabilità del furto fatto da Gerardo.


Nella 115esima puntata, in onda questo pomeriggio, Alberto porta a compimento il suo perfido piano: con una lettera attira Tristan alla locanda e poi – armato – lo minaccia. Durante la colluttazione che ne segue, Alberto si ferisce ad una gamba e fa cadere la colpa sul suo rivale. I fratelli Ulloa, giunti in camera dopo aver sentito lo sparo, trovano Tristan con la pistola in mano e Alberto ferito. Pepa continua ad essere vittima della pazzia del marito e non può avere notizie su ciò che accade all’esterno del luogo in cui è tenuta prigioniera. Donna Francisca allontana Sebastian dalla tenuta e confessa al capomastro di avere un secondo fine. Juan ha ormai ceduto al fascino della duchessa Eloisa. Alberto viene ancora una volta rifiutato da Pepa e pensa di eliminarla

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter