“Questi siamo noi”: D’Alessio e Tatangelo, il 25 novembre, con Vecchioni e Modà.

“Questi siamo noi”: d’Alessio e Tatangelo, il 25 novembre, su Canale5, con Vecchioni e Modà.

gigi

E’ la sorpresa, televisiva, di questo autunno; l’evento che non ti aspetti; la markettona che non ti immagini. Questi siamo noi, lo show musicale di Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, stando a quanto anticipa il settimanale Chi, andrà in onda lunedì 25 novembre, in prima serata, su Canale5. Probabilmente, si tratterà di un evento in un’unica serata; inizialmente, però, ne erano state preventivate due.

Sarà un evento ricco di sorprese dove due artisti mostreranno quello che sanno fare. Il fatto che, poi, siamo una coppia anche nella vita, come Jennifer Lopez e Mark Anthony, non influisce in nessun modo sul nostro talento“, promette il cantante partenopeo, che probabilmente trova calzante il confronto tra Lopez – Anthony e Tatangelo – D’Alessio. Lady Tata, che oltre a cantare, ballerà le coreografie di Marco Garofalo, il coreografo, noto per l’eleganza delle sue coreografie, che ad Amici ha coniato un nuovo passo, il celeberrimo “apoge” (!), invece, presenta lo show come “un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stessi e ci faremo conoscere per come siamo“.

Dunque, Canale5 punta, ancora una volta, sull’evento, che in passato, con Celentano e Morandi, ha dato buoni frutti (straordinari nel caso del Molleggiato, discreti nel caso dell’eterno ragazzo). Tuttavia, le aspettative, come chiarisce lo stesso D’Alessio, sono diverse, forse più basse:Quelli erano veri e propri concerti. Noi faremo un grande show, perché c’è dietro un lavoro importante, ma con uno stile familiare: è un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà“.

Tra gli “amici” di Anna e Gigi, Roberto Vecchioni ed i Modà, che saranno tra gli ospiti della serata (o delle serate).

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter