“Markette”, gli ospiti del 16 novembre 2013: Pausini e Amoroso a “Verissimo”; Quagliarella e Bergamasco a “Ballando con le stelle”; Proietti a “Che tempo che fa”; Timi a “Tv Talk”.

Gli ospiti del sabato in tv:  Pausini e Juan de Il Segreto a “Verissimo”,  Gigi e Ross e Ruffini a “Tv Talk”,  Proietti a “Che tempo che fa”, Quagliarella e Bergamasco  a “Ballando con le stelle”.

jonas berami

Markette, cosa non si fa per stare in TV. “Esclusivissime (a Verissimo, della Toffanin), culinarie (a La prova del cuoco, della Clerici), catodiche (a Tv Talk, di Bernardini), ricercate (a Che tempo che fa, di Fazio), d’autore (a L’altra, di Renzo Arbore): non dategli tanta importanza, sono soltanto interruzioni tra un blocco pubblicitario e l’altro. Ecco gli ospiti di questo sabato.

  • Tv Talk – Rai3, ore 14:50

La prima pagina di Tv Talk sarà dedicata anche questa settimana all’attualità con il caso Baby Escort che continua ad imperversare nella nostra tv, la tragedia delle Filippine e lo scarso interesse delle reti generaliste, il caso della partita sospesa Salernitana-Nocerina. Sul fronte dell’intrattenimento si punteranno i riflettori sulla comicità in tv con i protagonisti di Colorado e Made in Sud messi a confronto: in studio Gigi e Ross e Paolo Ruffini. Con il direttore Andrea Vianello si valuteranno i programmi di Rai 3 iniziando da Sconosciuti (ideato da Simona Ercolani). Si parlerà anche di Ci pensa Rocco, il nuovo programma di Cielo condotto da Rocco Siffredi, e in generale il modo di raccontare il tema della sessualità in tv. Sul fronte fiction i riflettori saranno puntati su I delitti del BarLume con Filippo Timi). Tra gli ospiti che completano il parterre della puntata di sabato figurano anche il giornalista sportivo Massimo Caputi, la conduttrice Camila Raznovich, il giornalista Francesco Specchia, mentre l’osservatore esterno sarà il regista Fausto Brizzi.

  • Verissimo – Canale5, ore 16:15

Silvia Toffanin accompagnata da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, accoglie in studio Alessandra Amoroso, il vincitore di Italia’s got talent Samuel Barletti, i Backstreet Boys, Laura Pausini, Jonas Berami alis Juan de Il Segreto; Giuseppe Giofrè sarà, invece, la protagonista del servizio a richiesta di questa puntata.

  • Le amiche del sabato – Rai1, ore 15:25

Lorella Landi a partire dalle 15.30 sfoglierà le pagine di un agile rotocalco televisivo nel quale, accanto ai temi della cronaca e dell’attualità, ci sarà spazio per i grandi ospiti del mondo della musica, dello sport, del cinema, della moda e della fiction. Novanta minuti di tv in diretta, con inchieste, dibattiti, servizi e collegamenti esclusivi, oltre alle consuete incursioni nel regno del gossip. Storie e personaggi dell’Italia che cambia, con un’attenzione particolare ai giovani in cerca di lavoro.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Fabio Fazio, accompagnato da Filippa Lagerback, accoglie in questa puntata: l’attore Gigi Proietti, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, il filosofo e scrittore Roberto Peregalli. Come sempre spazio alle analisi climatiche ed ambientali a cura di Luca Mercalli, la storia dell’arte e della pittura raccontata da Flavio Caroli e la rubrica d’attualità con le notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana commentate da Massimo Gramellini.

  • Ballando con le stelle – Rai1, ore 21:10

Mirco Bergamasco e Fabio Quagliarella, stelle dello sport italico, sono i Ballerini per una Notte della settima puntata di Ballando con le stelle. La puntata, ovviamente vedrà continuare la gara dopo l’infortunio di Anna Oxa e l’eminazione di Francesca Testasecca. La giuria, come sempre guidata da Carolyn Smith con Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto, avrà il compito di giudicare le performances dei vip.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter