Uomini e donne – Puntata del 15/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 15/11/2013.

u2

Finora hanno urlato; la prossima puntata, canteranno. Dame e cavalieri, nel nuovo appuntamento con Uomini e Donne, riceveranno un ospite, tanto inatteso quanto gradito, nel salotto di Canale5: Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio canterà per i protagonisti del people show di Maria De Filippi, presentando una brano del suo nuovo cd, In cerca di te.

Ma, la piacevolezza delle note intonate da Iva, non lenirà il dispiacere di Donato, che è stato deluso da Teresa, per la quale aveva scritto alla redazione: durante un ballo, la Dama gli avrebbe risposto malamente. Teresa rispedisce l’accusa al mittente; entrambi liquidano rapidamente la questione, troncando sul nascere la loro conoscenza. Donato, d’altronde, ha sentito anche Dina, che invece gli ha dato delle belle soddisfazioni, anche se, spiega la signora, lui corre troppo… Teresa, invece, ha chiamato Rocco, che però non è interessato.

Elga e Samuel continuano a frequentarsi, tuttavia si professano “liberi“. Samuel, però, ammette che l’idea di Elga che esce con un altro non lo entusiasma… Maria fa notare ad Elga che esercitare la propria libertà non impedisce di togliersi dalla testa una persona che piace molto. Tina riapre la discussione con Elga, la quale non ha dimenticato il precedente attacco dell’opinionista; si unisce anche Samuel, ma lo studio applaude Tina.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter