Uomini e donne – Puntata del 18/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 18/11/2013.

u3

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Donato è stato deluso da Teresa, per la quale aveva scritto alla redazione, chiedendo di partecipare al programma: durante un ballo, la Dama gli avrebbe risposto malamente. Teresa rispedisce l’accusa al mittente; entrambi liquidano rapidamente la questione, troncando sul nascere la loro conoscenza. Donato, d’altronde, ha sentito anche Dina, che invece gli ha dato delle belle soddisfazioni, anche se, spiega la signora, lui corre troppo… Teresa, invece, ha chiamato Rocco, che però non è interessato.

Elga e Samuel continuano a frequentarsi, tuttavia si professano “liberi“. Samuel, però, ammette che l’idea di Elga che esce con un altro non lo entusiasma… Maria fa notare ad Elga che esercitare la propria libertà non impedisce di togliersi dalla testa una persona che piace molto. Tina riapre la discussione con Elga, la quale non ha dimenticato il precedente attacco dell’opinionista; si unisce anche Samuel, ma lo studio applaude Tina.

Nella puntata di oggi… – Per Samuel, intanto, arrivano due pretendenti: lui accetta di conoscerle, poi le congeda e chiede di ballare con Elga, che però rifiuta. Tina insinua che i due si siano messi d’accordo, per restare in trasmissione. Elga, noncurante, balla con Guido: Samuel storce il naso.

Elisabetta sta conoscendo, da quattro settimane ormai, Luca e sembra che le cose stiano andando a gonfie vele: un bacio alla menta l’ha colpita favorevolmente, Luca è andata a trovarla a casa. Tra Barbara e Franco, invece, nessun passo avanti. Lui ha telefonato a Rossella, ma solo per sentire la sua opinione su quanto accaduto in studio fra lui e Guido. Maria vuole capire se i due si piacciono: pare di no. Qualcuno vuole conoscere Barbara: si chiama Graziano, ha 35 anni, è alto, bello e lo studio gli tributa un’ovazione.

Un filmato, dedicato alle malefatte di Giuliano, anticipa la sfilata femminile, dal titolo “Sono al verde“. Prima, dicevamo, Giuliano viene messo alla gogna: esonerato dalla sfilata e dal voto, il Cavaliere ha fondato un gruppo su FB, Uomini e Donne e non solo, la vendetta, inoltre, Ivano smentisce tutte le dichiarazioni rilasciate da Erika.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter