Il Segreto – Puntata del 19 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 19 novembre 2013.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Alberto si è sparato ad una gamba in modo da poter incolpare Tristan ed ora Pepa gli intima di confessare la verità, in cambio di cure mediche. Francisca tenta di convincere Soledad a tornare alla tenuta. Emilia, felice che il padre si sia salvato dalla cecità, rivela ad Alfonso le novità riguardanti il suo ammiratore segreto. Rosario ha scoperto i tradimenti di Juan.


Nella 119esima puntata, in onda questo pomeriggio, Venancio e i suoi uomini irrompono alla villa con l’intenzione di farsi giustizia da soli, contro Tristan, accusato di aver sparato ad Alberto. Sanz, avvisato da Pepa, interviene in extremis per evitare il peggio, ma per la sicurezza della famiglia Montenegro suggerisce di incarcerare di nuovo Tristan. Gerardo e i suoi compagni anarchici sono ormai pronti a tendere un’imboscata mortale a Don Anselmo, ma Virtudes cerca di dissuaderlo. Juan è in preda ai sensi di colpa per aver tradito Soledad e vuole chiudere la storia clandestina con la duchessa, ma i due si lasciano nuovamente travolgere dalla passione, proprio mentre Soledad è alla villa. Hipolito, aiutato da Alfonso e Ramiro, improvvisa una festa danzante in piazza, sperando di conquistare Emilia, ma ha come rivale lo stesso Alfonso, il quale però non si dichiara ancora apertamente. Pepa, stanca dei ricatti e delle bugie di Alberto, approfitta del raduno popolare per costringere il medico a dire la verità sulla presunta aggressione di Tristan.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter