Uomini e Donne, anticipazioni “Trono Classico”: Flavia riconquista Tommaso; Anna mette alla prova Emanuele.

Le anticipazioni riguardanti la puntata di “Uomini e Donne” in onda domani pomeriggio, 20/11/2013.

u4

Tina ha trovato pane per i suoi denti. Aldo, in apertura della prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, indossa una parrucca bionda e boccoluta, che lo agevola nell’imitazione, fedele e riuscita, della polemica consigliera. Tina non sta al gioco ed insorge, proibendo al giovane tronista di leggere, come consuetudine, l’irriverente filastrocca a lei dedicata. Quindi, toccata nell’orgoglio di vamp, accusa il direttore della fotografia di non esaltarne la figura con delle luci ad hoc.

Come Aldo, anche Anna si ritrova a fronteggiare un pretendente imbufalito, Emanuele. Dopo la scorsa puntata, la tronista lo ha raggiunto in camerino, per capire perchè, in studio, guardasse le altre ragazze, anzichè concentrarsi su lei… Oggi, il ragazzo si mostra alquanto furioso; Gianni mette benzina sul fuoco, riferendo di una segnalazione: Emanuele è stato beccato, in un locale, a fare il galletto con tutte. Il corteggiatore, com’è ovvio, nega e inveisce contro Marco. Anna ha chiesto di leggere la scheda del suo provino, per capire se la sua intenzione era di fare il tronista, anzichè il corteggiatore: no, Emanuele non ha chiesto di fare il tronista.

Con Marco, in esterna, Anna appare serena: all’aperto, in un castello gonfiabile, i due si incontrano e si scambiano abbracci. Lui, però, dice di trovarla più distaccata e lei conferma: “ti ho detto che non ti avrei più aiutato, mi aspetto un gesto da te“, gli dice. Non averla baciata, viene interpretato come scarso interesse per lei, anche da Emanuele, che, dice, si sarebbe comportato diversamente: “ci sto provando dalla seconda puntata e mi manda di lungo“.

Aldo ha incontrato la new entry Irene, al lago, per un brindisi. Il tronista ha apprezzato la loro esterna. Lo stesso vale per Tommaso, che l’ha incontrata al cospetto di un calice di vino bianco. Prima dell’esterna di Tommaso e Stefania, Maria invita Aldo e Flavia a seguirla con attenzione: una partita a biliardo, con bacetto per ogni punto fatto. Aldo non apprezza affatto, una ragazza la definisce la “saga dell’ormone“, lo studio si infuoca. Una cena a bordo piscina per l’esterna di Tommaso e Flavia: lei lo colpisce con la sua eleganza, ma protesta per le attenzioni che riserva ad Alessia, poi un ballo e un bacio a stampo fra i due.

Due new entry per Anna: Nicholas e Jacopo, il primo resta. Anna chiama le esterne e invita Salvatore, Marco e il nuovo arrivato, Camillo annuncia che si ritira, Paki lo segue, Emanuele, non scelto per l’esterna, lascia lo studio offeso, lei lo raggiunge nel back stage.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter