Vippate – Fedez paparazzato con la fidanzata; Emma: “Io e Marco stiamo bene”; Moric lascia Dossi; Karina contro Fico; Marini e i massaggi sexy.

Vippate, il meglio del gossip: Fedez in giro con la nuova fidanzata, Cascella contro la Fico, Marini fa massaggi hot, continua la storia tra Emma e Bocci, Moric lascia Dossi.

fedez fidanzata

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Fedez: il rapper ha una nuova fidanzata

Finalmente anche Fedez ha una fidanzata. Il rapper, infatti, è stato fotografato a Milano mentre fa shopping in una boutique con una ragazza misteriosa con occhiali da sole che dovrebbe essere la sua dolce metà. Sembra essere un bel periodo per il cantante soprattutto dopo il successo discografico di “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”.

  • Nina Moric: con Dossi è finita, e spunta una foto…

Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono lasciati o almeno così pare. Gli scatti di Novella 2000 raccontavano di una serenità ritrovata in coppia. Poi però sul profilo Instagram della showgirl è apparsa una foto che traeva un polso con su un tatuaggio e il numero 505, quello a cui la Moric aveva fatto riferimento in un tweet, dopo che è rimasta illesa in un incidente proprio con Dossi. A commento dell’immagine era allegata la frase “505 era per sempre…invidio la donna che ruberà il tuo cuore”. Le repliche dei follower non si sono fatte attendere. Successivamente la croata ha pubblicato un’altra foto che ritrae due persone che si lasciano solo alla morte e ha aggiunto: “Avrei voluto fosse per sempre ma tu ti sei allontanato…”Nina Moric però successivamente ha cancellato le due foto dal profilo e ha scritto: “Purtroppo mi è stato rubato il tel. dal mio ex perciò gli ultimi Instagram non li ho fatti io… Grande bacio a tutti e non vi fate ingannare”, firmato “Nina e Carlos”.

  • Valeria Marini immortalata durante i massaggi hot 

Fisico dalle curve burrose, Valeria Marini non smette di far parlare di sè. Calze a rete, tacchetti, sottoveste per una festa tra amici, reggiseno a balconcino luccicante e slip minimal per il massaggio. Stesa su una coperta animalier e in posa da diva, la showgirl si fa massaggiare davanti ai flash social e così ecco uno scatto intrigante e a luci rosse.

  • Emma Marrone: “Io e Marco per ora stiamo bene”

Emma Marrone su Twitter cinguetta e pubblica foto. Insomma va tutto a meraviglia, il suo disco, il suo tour, il cuore e quindi l’amore. La cantante si è confessato in un’intervista a Grazia: “La mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico”Per ora io e Marco stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova”. Riguardo, invece, al suo ideale in amore: “Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce. Poi, deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi entro 48 ore. Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere figo nel modo di pensare. Di solito non recito la parte del femminone, ma quando devo essere sexy ci riesco molto bene: so come prendere i miei polli. 

  • Karina Cascella contro Raffaella Fico

Karina Cascella, la nota opinionista di Uomini e Donne, anche sul web dà il suo giudizio graffiante: questa volta la scelta è ricaduta sul calendario di Raffaella Fico“Negli ultimi due anni si è tanto parlato di lei sia per una breve relazione con il campione attualmente al Real Madrid Cristiano Ronaldo, che, successivamente, per la sua tormentata storia con un altro volto noto del calcio, Mario Balotelli, dal quale, fino a prova contraria, ha avuto una bellissima bambina. Oggi la ritroviamo in una veste… anzi senza vesti, nelle foto per un calendario che fa parecchio discutere. Non so se la Fico abbia avanzato richieste altissime riguardo al suo cachet ma credo di sì, perché, per pagare lei devono aver risparmiato su tutto il resto, fotografo, location, stylist e chi più ne ha, più ne metta”. E continua: “In alcune interviste ho sentito parlare la Fico di foto artistiche; sinceramente penso ce ne sia solo una di foto bella, tutte le altre sono aberranti al limite del pornografico. A partire dal presupposto che per una neo mamma forse non è proprio il massimo decidere di posare completamente nuda, ci sono tempi e modi… forse ha prevalso un po’ di complesso nei confronti dell’attuale compagna di Mario (Balotelli ndr), Fanny Neguesha che può aver spinto Raffaella a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Perché di una donna bellissima stiamo parlando, nulla toglie al suo magnifico corpo e alle sue grazie, ma, forse, poteva scegliere di puntare su foto sexy ‘vedo/non vedo’ che sarebbero risultate sicuramente più piacevoli. Purtroppo la storia si ripete, quando il lavoro inizia a scarseggiare si punta ad esibire anche in modo esasperato il proprio corpooppure a fidanzarsi con uomini di successo, o con parenti famosi… e ogni riferimento è puramente casuale. A questo proposito alquanto strano è che tutte le volte che la Fico bacia una sua nuova fiamma, con la neo coppia c’è sempre un paparazzo. Voto 3 quindi per me: indecorosa!.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter