Uomini e donne – Puntata del 21/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 21/11/2013.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Tra Barbara Franco nessun passo avanti. Lui ha telefonato a Rossella, ma solo per sentire la sua opinione su quanto accaduto in studio fra lui e Guido. Maria vuole capire se i due si piacciono: pare di no. Qualcuno vuole conoscere Barbara: si chiama Graziano, ha 35 anni, è alto, bello e lo studio gli tributa un’ovazione.

Un filmato, dedicato alle malefatte di Giuliano,anticipa la sfilata femminile, dal titolo “Sono al verde“. Prima, dicevamo, Giuliano viene messo alla gogna: esonerato dalla sfilata e dal voto, il Cavaliere ha fondato un gruppo su FB, Uomini e Donne e non solo, la vendetta, inoltre, Ivano smentisce tutte le dichiarazioni rilasciate da Erika.

La sfilata inizia da Elga, che chiede l’intervento di Anahi: euro spesi 77,80; Anche Bruna chiede l’intervento della stylist e del suo staff, ai quali porta piccoli doni: spesa totale 86,48; Barbara non si rivolge ad Anahi: il tutto le è costato 90,00 euro, che vengono giudicati eccessivi: rimandata, i voti sono bassi e lei li contesta… Anche la signora Dina si affida alla sapienza di Anahi: spesa totale euro 68,99; ottimi voti; Gemma fa da sola, il costo dei suoi abiti ammonta a 71.35 euro; la stylist la promuove ed anche la giuria. Rossella va dalla stylist, che le propone un abitino verde, per una spesa totale di 78,65 euro; Isabella si affida ad Anahi, che con 81,95 euro le fa guadagnare un ottimo punteggio; Elisabetta fa da sola, spende 22,35 e ottiene voti formidabili; Ketty spende 80.95 euro, ma i voti sono discreti. Arriva la classifica: 8° Ketty, 7° Rossella, 6° Dina, 5° Bruna, 4° Isabella, 3° Elga, 2° Gemma e 1° Elisabetta. Barbara sfida Gemma, Rossella sfida Elga e Ketty sfida Elisabetta.

Nella puntata di oggi… – L’arrivo di Graziano ha scosso a tal punto Franco che, davanti alle telecamere di Witty (la web tv della De Filippi), dichiara di avere capito che non vuole perdere Barbara, per questo torna in studio con l’intenzione di riconquistarla, ma Barbara decide di conoscere entrambi… Franco si dice sotto scacco e accetta qualunque sua decisione; per Gianni è l’ennesimo teatrino; Franco, irritato, si alza e se ne va: Barbara non lo segue, ma non balla nemmeno con il nuovo arrivato, che ripiega su Marialuisa. Guido conosce Natasha, Michela incontra Giuliano: entrambe, però, vengono congedate.

Dina non è disposta a raggiungere Donato, che invece vorrebbe che la Dama lo accompagnasse, almeno, in qualche viaggio: lei approfitta del diverbio per chiarire che non è quella la sua aspettativa di vita, quindi invita Donato a trovare un’altra compagna, se queste sono le sue intenzioni. Per Marco arriva Sonia: lui decide di conoscerla, ma una segnalazione lo sorprende: è stato visto in un locale, con una signora che chiamava “amore“. Il Cavaliere conferma, ma parla di un’amicizia di vecchia data e aggiunge, per chiarezza, che si vede anche con Karine, ma, anche in questo caso, solo in amicizia. Gemma, però, sostiene che la frequentazione con quest’ultima va oltre la semplice amicizia, lui nega con decisione, poi, a causa delle critiche, decide di andar via. Poco dopo, ci ripensa e dichiara di non avere nulla da temere.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter