Il Segreto – Puntata del 22 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 22 novembre 2013.

se6

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Pepa e Tristan camminano insieme, per la prima volta davanti a tutti. Soledad è distrutta, dopo aver visto Juan a letto con la duchessa, e non vuole il conforto di nessuno. Juan prova a giustificarsi e le dice che non ha mai smesso di amarla, ma lei non vuole più vederlo. Eloisa prova a convincere Juan a seguirla, ma lui intende fare di tutto per riconquistare Soledad. Alberto si è reso conto che ora a Puente Viejo tutti lo odiano e medita di andarsene: va da Pepa per chiederle scusa e lei replica che, per rimediare, dovà aiutarla ad annullare le loro nozze. Pepa confessa a Tristan di aver provato pena per Alberto, che aveva già fallito in amore con la perdita della prima moglie e del figlio. Tristan decide di indagare sul passato del medico, sperando di trovare qualcosa che permetta di annullare legalmente l’atto di matrimonio. Hipolito va a lavorare per la prima volta nei campi, ma Mauricio non gli permette neanche di prendere in mano la zappa; Pedro si rivolge a donna Francisca: vuole provare la vera vita del bracciante. Sebastian incontra Virtudes, per farsi ridare il denaro: non gli importa niente dell’accaduto, vuole andare via con lei, per ricominciare da capo una vita insieme. La donna gli confessa di averlo sempre e solo ingannato.

Nella 122esima puntata, in onda questo pomeriggio, Francisca ordina a Mauricio di dare una bella lezione a Venancio, in modo però che lui non possa denunciarla. A quel punto Mauricio convince i compagni di Venancio a spezzargli le braccia. Pepa si rende conto subito che non può essere caduto (come sostiene Venancio) e che di certo c’entra Donna Francisca. Soledad si decide a lasciare la casa dei Castañeda e a tornare alla villa. Dopo la giornata di lavoro nei campi, Hipolito è distrutto e Pepa gli consiglia di fare dei massaggi con un olio. Il giovane allora si fa aiutare da Mariana e pare che tra i due ci sia qualcosa. Tristan dice a Pepa che ha ricevuto le informazioni su Alberto, che confermano che l’uomo è un assassino.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter