Uomini e donne – Puntata del 22/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 22/11/2013.

u1

Aggiornamento: la puntata di oggi non andrà in onda, per rispetto al lutto nazionale. La programmazione di Uomini e Donne riprende lunedì.

Lo avevamo ipotizzato ed, infine, è accaduto: Tina c’ha preso gusto. All’ennesima provocazione di Aldo, la boccoluta consigliera ha finalmente risposto con un sorriso. All’ironia di Tina, che non s’è fatta sfuggire l’opportunità di commentare il ‘solito’ abito di Aldo, il tronista ha replicato con una ‘simpatica’ filastrocca, che ha divertito la temibile opinionista.

Dopo il burrascoso finale della scorsa puntata, Anna ha spedito un pacchetto ad Emanuele, contenente un biglietto, una foto e il cartellino con scritto il suo nome, che lui le aveva restituito; il ragazzo coglie la palla al balzo ed annuncia il suo ritorno in trasmissione (chissà perchè, ma non avevamo dubbi…): sarà un “combattente“, dice. Anna, intanto, se l’è spassata in esterna con Salvatore, che ha ironizzato sulla timidezza di Marco (brutta bestia l’invidia) e, sul finale, ha abbracciato la tronista. Emanuele, in studio, chiarisce che è tornato solo per stare vicino a lei (coda di paglia?!).

Anna è uscita anche con Marco: lei nello studio vuoto, lui in video: le scrive e le legge una lettera, poi entra con una rosa e le spiega la ragione della sua timidezza, quindi un ballo e una canzone preludono al bacio che ancora non le aveva dato. Emanuele non ci sta, sbraita e, come al solito, si atteggia a superuomo, ma Gianni gli fa notare che non sempre “tutto e subito” è la cosa migliore. Anna balla con Marco.

Irene e Stefania sono uscite con i due tronisti; Flavia solo con Tommaso. Alessia ha fatto una sorpresa ad Aldo, lo ha raggiunto in albergo: fra i due è quasi bacio. Flavia, in esterna con Tommaso, non nasconde la sua angoscia: da quando si è dichiarata per lui, Tommaso sta dietro Irene e Stefania; tuttavia, i due si abbracciano e si lasciano sorridenti. Tommaso organizza l’esterna con Irene: l’effetto è quello sperato, fra loro “scoppia” il bacio. Tuttavia, anche con Aldo, la corteggiatrice è stata particolarmente generosa: dopo varie tenerezze, lo ha baciato ed ha dichiarato di preferire lui… In studio, Irene si corregge e dichiara di preferire Tommaso.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter