Uomini e donne – Puntata del 25/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 25/11/2013.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – L’arrivo di Graziano ha scosso a tal punto Franco che,davanti alle telecamere di Witty (la web tv della De Filippi), dichiara di avere capito che non vuole perdere Barbara, per questo torna in studio con l’intenzione di riconquistarla, ma Barbara decide di conoscere entrambi… Franco si dice sotto scacco e accetta qualunque sua decisione; per Gianni è l’ennesimo teatrino; Franco, irritato, si alza e se ne va: Barbara non lo segue, ma non balla nemmeno con il nuovo arrivato, che ripiega su Marialuisa. Guido conosce Natasha, Michela incontra Giuliano: entrambe, però, vengono congedate.

Dina non è disposta a raggiungere Donato, che invece vorrebbe che la Dama lo accompagnasse, almeno, in qualche viaggio: lei approfitta del diverbio per chiarire che non è quella la sua aspettativa di vita, quindi invita Donato a trovare un’altra compagna, se queste sono le sue intenzioni. Per Marco arriva Sonia: lui decide di conoscerla, ma una segnalazione lo sorprende: è stato visto in un locale, con una signora che chiamava “amore“. Il Cavaliere conferma, ma parla di un’amicizia di vecchia data e aggiunge, per chiarezza, che si vede anche con Karine, ma, anche in questo caso, solo in amicizia. Gemma, però, sostiene che la frequentazione con quest’ultima va oltre la semplice amicizia, lui nega con decisione, poi, a causa delle critiche, decide di andar via. Poco dopo, ci ripensa e dichiara di non avere nulla da temere.

Nella puntata di oggi… – Giuliano non partecipa alla sfilata, quest’oggi: è la ‘punizione‘ pensata da Maria e dalla redazione per le sue mascalzonate consiste nell’allontanamento del Cavaliere dalla passarella e dalla compagine giudicante. Lui, su Facebook, ha fondato un gruppo: “La vendetta“; oggi se ne parla e Tina non nasconde la sua intenzione di aderire all’iniziativa…

Dunque, si sfila. Franco sfida Antonio sul tema Dandy- style damascato: Anahi rimanda il primo, prepara il secondo, che vince di misura sull’avversario; Safari in Africa, Fernando contro Paolo: il primo si rivolge alla stylist, Paolo invece fa da solo, ma riceve l’approvazione di Anahi, oltre che del pubblico, che lo proclama vincitore.

Siamo alla finale della sfilata maschile, il cui tema è L’uomo d’affari. Rocco, il preferito di Federica, apre il defilè, sfilando con un elegante cappotto cammello; Guido sceglie di vestirsi da brooker e Anahi lo promuove; Antonio, come al solito, si rivolge alla stylist e indossa un gessato: buoni voti ma a Tina sembra un “sòla“. Anche Giacomo si rivolge ad Anahi: sceglie lo stesso tema di Guido, e riceve buoni voti; Paolo veste da “Agente di commercio“, il suo lavoro: Anahi lo rimanda, ma la giuria lo premia. Arriva la classifica e vince Paolo, con l’approvazione di Giuliano.

E proprio di Paolo, e di Silvia, si torna a parlare, dopo la sfilata. I due, la scorsa settimana, hanno deciso di intraprendere una relazione; ora, appaiono sereni e contenti, anche se Silvia sfoggia un piede ingessato… Tina e Gianni si complimentano con la neo-coppia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter