Il Segreto – Puntata del 26 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 26 novembre 2013.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Carlos, dopo aver rapito Tristan e Pepa, mette in atto la sua vendetta, ma Alberto riuscirà a salvare i due innamorati. Sebastian viene arrestato ed accusato di complicità con il gruppo anarchico di Virtudes e Gerardo.  Mariana racconta a Soledad che Juan ha tentato di togliersi la vita. Hipolito decide di candidarsi alla carica di Sindaco di Puente Viejo.

Nella 128esima puntata, in onda questo pomeriggioAlberto lotta per la propria vita, ma la ferita è profonda e Tristan non riesce ad avvisare in tempo un chirurgo. Continua la caccia a Carlos Castro ma, nonostante le forze messe in campo da Sanz, sembra che l’uomo, gravemente ferito, sia scomparso nel nulla. Sebastian è in carcere e Raimundo non si dà pace, anche perché non è ancora chiaro il motivo del fermo. Hipolito e Pedro si contendono il ruolo di “beniamino del popolo“, in vista di future elezioni.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter