Uomini e donne – Puntata del 26/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 26/11/2013.

u2

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Giuliano non partecipa alla sfilata,quest’oggi: è la ‘punizione‘ pensata da Maria e dalla redazione per le sue mascalzonate consiste nell’allontanamento del Cavaliere dalla passarella e dalla compagine giudicante. Lui, su Facebook, ha fondato un gruppo: “La vendetta“; oggi se ne parla e Tina non nasconde la sua intenzione di aderire all’iniziativa…

Dunque, si sfila. Franco sfida Antonio sul tema Dandy- style damascato: Anahi rimanda il primo, prepara il secondo, che vince di misura sull’avversario; Safari in Africa, Fernando contro Paolo: il primo si rivolge alla stylist, Paolo invece fa da solo, ma riceve l’approvazione di Anahi, oltre che del pubblico, che lo proclama vincitore.

Siamo alla finale della sfilata maschile, il cui tema è L’uomo d’affari. Rocco, il preferito di Federica, apre il defilè, sfilando con un elegante cappotto cammello; Guido sceglie di vestirsi da brooker e Anahi lo promuove; Antonio, come al solito, si rivolge alla stylist e indossa un gessato: buoni voti ma a Tina sembra un “sòla“. Anche Giacomo si rivolge ad Anahi: sceglie lo stesso tema di Guido, e riceve buoni voti; Paolo veste da “Agente di commercio“, il suo lavoro: Anahi lo rimanda, ma la giuria lo premia. Arriva la classifica e vince Paolo, con l’approvazione di Giuliano.

E proprio di Paolo, e di Silvia, si torna a parlare, dopo la sfilata. I due, la scorsa settimana, hanno deciso di intraprendere una relazione; ora, appaiono sereni e contenti, anche se Silvia sfoggia un piede ingessato… Tina e Gianni si complimentano con la neo-coppia.

Nella puntata di oggi… – Colpo di scena nella storia tra Elga e Samuel: stanca delle continue esitazioni del Cavaliere, la Dama ha dato il suo numero di telefono a Guido che, ammette, non le dispiace affatto. Gianni, sorpreso, insinua che Elga l’abbia fatto solo per provocare una reazione in Samuel. Guido, invece, pretende che la Dama assuma una posizione chiara nella vicenda con Samuel, che nonostante si dica infastidito da quanto accaduto, conferma di non essere pronto per una storia. Per Elga, Samuel è un capitolo chiuso.

Maria invita Guido a sedere al centro dello studio, al cospetto di Erika e Cristina, che hanno appena appreso della frequentazione tra il Cavaliere ed Elga. Ne nasce un discussione senza fine, che coinvolge mezzo studio. Franco lo attacca ed Antonio critica lui; si intrufola nella discussione anche Elisabetta; poi, arriva Paolo, chiamato in causa da Guido e ciccia fuori uno sgoop: Franco frequenterebbe già una donna, fuori dallo studio… Paolo, però, nega. Sam si scaglia conto Guido, mentre Erika si ritira. Nel marasma generale, Tina dice la sua: Elga e Guido si aiutano a vicenda: tra i due non c’è interesse.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter