Uomini e donne – Puntata del 27/11/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 27/11/2013.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Si torna a parlare di Paolo e Silvia. I due, la scorsa settimana, hanno deciso di intraprendere una relazione; ora, appaiono sereni e contenti, anche se Silvia sfoggia un piede ingessato… Tina e Gianni si complimentano con la neo-coppia.

Colpo di scena nella storia tra Elga e Samuel: stanca delle continue esitazioni del Cavaliere, la Dama ha dato il suo numero di telefono a Guido che, ammette, non le dispiace affatto. Gianni, sorpreso, insinua che Elga l’abbia fatto solo per provocare una reazione in Samuel. Guido, invece, pretende che la Dama assuma una posizione chiara nella vicenda con Samuel, che nonostante si dica infastidito da quanto accaduto, conferma di non essere pronto per una storia. Per Elga, Samuel è un capitolo chiuso.

Maria invita Guido a sedere al centro dello studio, al cospetto di Erika e Cristina, che hanno appena appreso della frequentazione tra il Cavaliere ed Elga. Ne nasce un discussione senza fine, che coinvolge mezzo studio. Franco lo attacca ed Antonio critica lui; si intrufola nella discussione anche Elisabetta; poi, arriva Paolo, chiamato in causa da Guido e ciccia fuori uno sgoop: Franco frequenterebbe già una donna, fuori dallo studio… Paolo, però, nega. Sam si scaglia conto Guido, mentre Erika si ritira. Nel marasma generale, Tina dice la sua: Elga e Guido si aiutano a vicenda: tra i due non c’è interesse.

Nella puntata di oggi… – Due signore si propongono a Giuliano, che però le rimbalzaGiacomo e Antonio parlano di Isabella: lei ha scoperto che Giacomo non le dispiace affatto; Antonio, invece, è il primo uomo “maturo” che frequenta. Decide di approfondire con Giacomo, ma continuerà a sentire anche Antonio.

Rodolfo, nuovo arrivato, è stato notato da Gemma, che ha richiesto il suo numero e lo ha sentito, mentre; lui, però, sembra più interessato ad Isabella, Erica e Barbara, di cui ha chiesto il recapito telefonico; oggi, balla con Elga. Francesco sente Bruna, che però non si sbilancia…

Un rvm racconta l’incontro di Maria con Mario. I due, poche ore dopo l’ultima registrazione, si sono incontrati in albergo, dichiarandosi reciproco interesse; oggi, i due intrattengono un divertente scambio di battute, poi, ballano.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter