Vippate – Clerici ricomincia con Eddy Martens; Minetti in America da Cipriani; Montolivo e De Pin presto sposi; bacio in pista per Jesus e Agnese.

Vippate, il meglio del gossip: Clerici e Martens tornano insieme, Jesus Luz innamorato della sua ballerina, Minetti in America, Prati in love con un trentenne, Montolivo-De Pin sposi.

01-00225509000013

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Antonella Clerici: ritorno di fiamma con Eddy Martens, ma senza essere geisha

Antonella Clerici si confessa a Oggi: “Ho sempre fatto scelte di cuore e le ho condivise. Lotto per i miei sentimenti e così è stato per la storia con Eddy, la più importante. Mi chiedono: “È tornato, non è tornato, ma che fa?”. E allora io dico che siamo sempre in prova e lo saremo tutta la vita…. La regina del mezzogiorno televisivo conferma il ritorno col compagno Eddy Martens: Sono tornata con lui ma non sono più la sua geisha“. La conduttrice non nasconde di aver pensato di troncare la storia: “La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, perché abbiamo davvero scontri forti, ci siamo rimessi in gioco come coppia. L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinari”. Ora, però, vuole ricominciare: “Ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro. Per esempio: quando cucinavo una bistecca, il pezzo più bello era sempre per Eddy; adesso, ogni tanto, lo tengo per me. Ancora: Eddy va a letto tardissimo e prima stavo in piedi fino alle 2 di notte, pur di fargli compagnia; ora se ho sonno vado a letto. La donna geisha non paga“.

  • Fiori d’arancio per Riccardo Montolivo e Cristina De Pin

Lo scorso 7 novembre Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno festeggiato i loro primi 5 anni insieme e ora sono pronti per compiere il passo più importante. Il centrocampista della Nazionale Italiana ha rivelato a Vanity Fair di aver chiesto alla fidanzata di sposarlo e lei ha ovviamente detto sì. Il calciatore ha anche raccontato come l’ha conosciuta: “Ci siamo incontrati a una cena, nulla di programmato. A fine serata ho pensato: ‘È la donna giusta’. E non ho mai smesso di crederci. Però non sono uno che si butta, preferisco godermi le cose, senza bruciare le tappe. In realtà è stata una lunga conquista. Una storia che è cresciuta con noi, con i tempi giusti”. Cristina è “comprensiva, matura, consapevole. Mi dà equilibro“. Dopo 5 anni però ora ha un’esigenza: Sento che è il momento di creare una famigliaE per me significa partire in due, con una promessa d’amore seria. Prima cementiamo il nostro percorso, poi ci si allarga con gioia”. Per chiedere a Cristina di convolare a giuste nozze ha scelto come location un castello: “La favola siamo noiHo sempre considerato il nostro amore la storia perfetta. Ma il castello aiuta. E poi il principe azzurro non lo cercano tutte? Cristina è molto romantica. Volevo stupirla. Credo, spero, di esserci riuscito”. Riguardo l’anello: “Avevo le idee chiarissime. Un solitario, la più classica delle promesse”.

  • Jesus Luz e Agnese Junkure da “Ballando” all’amore

Ballando ballando ci si innamora davvero e lo sanno bene i protagonisti di “Ballando con le stelle” come ad esempio Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Adesso, però, tocca a Jesus Luz e Agnese Junkure. L’ex toy boy di Madonna, prima dell’eliminazione, ha infatti baciato pubblicamente la sua insegnante di ballo sulle note di “She’s the One”. E’, quindi, scoppiato l’amore. La ballerina durante le prove gli aveva sussurrato: “Per me sei diventato una persona molto importante, molto speciale”.

  • Pamela Prati: “Amo un trentenne”

Pamela Prati, 55 anni e non sentirli. Ed è ciò che pensa l’attuale fidanzato Francesco, di vent’anni più giovane. L’attrice a Domenica Live ha dichiarato:L’età è soltanto un numero, lui è molto maturo. E’ un sentimento profondo fatto di valori e amore vero. Mi ha conquistato con la tenacia e le attenzioni che mi sa dare. Mi ha conquistato con la tenacia. Io non lo volevo, avevo paura. Abbiamo tante cose in comune, per esempio ad entrambi ci piace ballare. Lui non è un ballerino, ma gli piace la danza e quando balliamo scatta la magia.

  • Nicole Minetti: apparizione a Miami, ora vive a New York

Finalmente Nicole Minetti è tornata su Twitter… ma da quello di un’amica. Si scopre, così, che l’ex consigliere regionale si trova a Miami a cena da Cipriani. Ristorante particolarmente caro alla ex soubrette visto che, secondo i beninformati, la Minetti vivrebbe stabilmente a New York, in una delle case dell’imprenditore Giuseppe Cipriani. Nella foto sul profilo dell’attrice Tara Reid, già in “American Pie 1 e 2” con una parte anche ne “Il Grande Lebowski“, appare Nicole e con loro due, anche la soubrette Lisandra Silva, famosa anche in Italia, e Debbie Castaneda. Su Instagram è, invece, tornata attiva dove ha pubblicato un video direttamente da una discoteca.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter