Palinsesto Canale 5, gennaio – marzo 2014: Marcuzzi protagonista, insieme a De Filippi e Garko. “Amici” e “Grande Fratello” fuori dal daytime.

Il palinsesto di Canale 5 da gennaio a marzo: novità e conferme.

v5

Visti i palinsesti invernali di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, non si può certo affermare che i vertici Mediaset anche quest’anno abbiano puntato su grandi novità o cambiamenti. Su progetti inediti e sperimentazioni. Fatta eccezione per un paio di fiction. Ma andiamo con ordine, partendo dall’ammiraglia del Biscione e con il “reparto-show“.

I fans orfani, da un bel po’ ormai, della casa più spiata d’Italia possono dormire sonni tranqulli: Alessia Marcuzzi e i protagonisti del Grande Fratello ritorneranno con una tredicesima edizione, collocata nella serata del giovedì; la stessa conduttrice sarà impegnata anche il mercoledì sera, nel secondo capitolo di Extreme Makover Home Edition. Il sabato sera sarà ancora appannaggio di Maria De Filippi e delle sue storie strappalacrime targate C’è posta per te. Unico evento-novità sarà lo show (in 3-4 puntate?) di Aldo, Giovanni e Giacomo, dal titolo Ammutta Muddica, previsto il giovedì, prima del sopracitato Gf.

Per quanto riguarda le fiction, vanno segnalate le conferme ed i nuovi episodi de Il tredicesimo apostolo (il lunedì) e Il peccato e la vergogna (il venerdì). Inedite invece le produzioni Le mani dentro la città che racconterà l’ascesa della ‘ndrangheta nel territorio di Milano (con Simona Cavallari) e I segreti di Borgo Larici, rispettivamente programmate nelle serate di lunedì e mercoledì. Il martedì (e, in parte, la domenica) invece sarà la serata dedicata ai film (e, magari, a Il Segreto?).

Non cambia assolutamente nulla, invece, nel daytime mattutino e pomeridiano. Confermati gli appuntamenti con Mattino Cinque, Forum, Beautiful, Centovetrine, Uomini e Donne, Il Segreto, Pomeriggio Cinque, Avanti un Altro e Striscia la notizia nell’access prime time (Paperissima sprint alla domenica).

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter