Il Segreto – Puntata del 29 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 29 novembre 2013.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Sebastian non riesce a darsi pace per la brutta fine di Virtudes. Raimundo ed Emilia sono preoccupati per lui e sono convinti della sua innocenza, anche se ci sono delle prove a suo sfavore. Donna Francisca decide di diseredare Tristán e offre dei soldi a Pepa perché annulli il loro fidanzamento. Ma i due sono sempre più decisi a partire e a cominciare una vita insieme. Hipolito dorme nella baracca dove alloggiava Soledad, mentre in paese tutti lo adorano e continuano a chiedergli consigli. Juan rifiuta l’idea che Soledad non voglia più vederlo e cerca in ogni modo di riconquistarla.

Nella 131esima puntata, in onda questo pomeriggio, Tristan e Pepa giungono all’istituto per prendere Martin e, dopo aver scoperto che il piccolo è già stato portato via da Carlos Castro, avviano le ricerche. Soledad è caduta dalle scale ed accusa forti dolori, ma prima di perdere conoscenza ordina a Juan di non tornare mai più. Pedro rischia di perdere la carica di sindaco e il suo successore potrebbe essere lo stesso Hipolito, con il quale c’è ormai molta tensione. Emilia e Raimundo fanno visita a Sebastian in carcere, ma lo trovano in pessime condizioni a causa delle bastonate. Donna Francisca potrebbe intercedere per la liberazione di Sebastian, a condizione che lui rinunci alle sue azioni alla conserviera. A quel punto Raimundo corre alla villa armato di pistola, con l’intenzione di costringere Francisca Montenegro a far rilasciare il figlio. Ma non è l’unico a puntare un’arma contro la donna: anche Virtudes intende fare giustizia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter