Il Segreto – Puntata del 1 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 1 dicembre 2013.

se6Il Segreto anche in prima serata, quest’oggi, su Canale5. Domenica scorsa, la puntata speciale della soap spagnola, eccezionalmente in onda in prime-time, ha vinto su ogni concorrenza, con 3.795.000 telespettatori e il 15.80% di share. Numeri ragguardevoli che hanno portato alla conferma dell’appuntamento di prima serata. Il Segreto, nell’ultimo mese, ha segnato diversi primati: il mese di novembre è il più visto di sempre con una media di 2.814.000 telespettatori, pari al 24.48% di share. Risultato che si cresce ulteriormente tra i 15 e i 64 anni, raggiungendo il 26.16% di share. Nuovo record stagionale: la puntata di lunedì 18 novembre è stata vista da 3.059.000 telespettatori. La settimana dal 25 al 29 novembre segna un nuovo record storico per la soap spagnola: media di quasi 3.000.000 di telespettatori con il 25% di share. La soap opera iberica, dunque, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con tre episodi inediti, trasmessi dalle 21:00 a mezzanotte.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto in quella di venerdì. Tristan e Pepa giungono all’istituto per prendere Martin e, dopo aver scoperto che il piccolo è già stato portato via da Carlos Castro, avviano le ricerche. Soledad è caduta dalle scale ed accusa forti dolori, ma prima di perdere conoscenza ordina a Juan di non tornare mai più. Pedro rischia di perdere la carica di sindaco e il suo successore potrebbe essere lo stesso Hipolito, con il quale c’è ormai molta tensione. Emilia e Raimundo fanno visita a Sebastian in carcere, ma lo trovano in pessime condizioni a causa delle bastonate. Donna Francisca potrebbe intercedere per la liberazione di Sebastian, a condizione che lui rinunci alle sue azioni alla conserviera. A quel punto Raimundo corre alla villa armato di pistola, con l’intenzione di costringere Francisca Montenegro a far rilasciare il figlio. Ma non è l’unico a puntare un’arma contro la donna: anche Virtudes intende fare giustizia.

Nella 132esima133esima e 134esima puntata, in onda questa sera, Raimundo uccide Virtudes, salvando la vita a Donna Francisca, che decide di ricompensarlo facendo cadere le accuse su Sebastian. Pepa e Tristan continuano le ricerche di Martín ma senza alcun risultato, quindi tornano a Puente Viejo, dove vengono informati sulle ultime tragedie. Donna Francisca sospetta che ci sia un legame più forte tra Pepa e Martin. Nel frattempo, l’orgoglio di Francisca nei confronti della levatrice è talmente forte che la donna rischia di mettere a repentaglio la vita di sua figlia Soledad. Anche la ragazza non è però da meno: il suo orgoglio di donna ferita dal tradimento le impedisce di affrontare qualsiasi discussione che riguardi Juan. Intanto Alfonso non riesce ad aprirsi con Emilia circa il sentimento che nutre per lei, mentre Raimundo è terrorizzato all’idea di confessare il suo delitto a Sebastian.

Tristan e Pepa sono impegnati nelle ricerche di Martin, fino a quando Soledad non accusa un malore e Tristan, contro la volontà di sua madre, va a chiamare Pepa per verificare le condizioni di salute della sorella. La levatrice capisce che la gravidanza di Soledad è a rischio e consiglia alla ragazza di rimanere a riposo. Raimundo confessa a Sebastian di aver dovuto uccidere Virtudes, lasciandolo addolorato e senza parole. Poi l’uomo torna da donna Francisca per ringraziarla di aver ritirato la denuncia contro il figlio, ma per precisare che i rapporti tra di loro non cambieranno. Martin non si trova, ma il comandante Sanz assicura a Tristan e Pepa che riusciranno a fermare Carlos e a riportare il bambino a casa. Le condizioni di Soledad peggiorano improvvisamente.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter