Il Segreto – Puntata del 2 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 2 dicembre 2013.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Raimundo uccide Virtudes, salvando la vita a Donna Francisca, che decide di ricompensarlo facendo cadere le accuse su Sebastian. Pepa e Tristan continuano le ricerche di Martín ma senza alcun risultato, quindi tornano a Puente Viejo, dove vengono informati sulle ultime tragedie. Donna Francisca sospetta che ci sia un legame più forte tra Pepa e Martin. Nel frattempo, l’orgoglio di Francisca nei confronti della levatrice è talmente forte che la donna rischia di mettere a repentaglio la vita di sua figlia Soledad. Anche la ragazza non è però da meno: il suo orgoglio di donna ferita dal tradimento le impedisce di affrontare qualsiasi discussione che riguardi Juan. Intanto Alfonso non riesce ad aprirsi con Emilia circa il sentimento che nutre per lei, mentre Raimundo è terrorizzato all’idea di confessare il suo delitto a Sebastian. Tristan e Pepa sono impegnati nelle ricerche di Martin, fino a quando Soledad non accusa un malore e Tristan, contro la volontà di sua madre, va a chiamare Pepa per verificare le condizioni di salute della sorella. La levatrice capisce che la gravidanza di Soledad è a rischio e consiglia alla ragazza di rimanere a riposo. Raimundo confessa a Sebastian di aver dovuto uccidere Virtudes, lasciandolo addolorato e senza parole. Poi l’uomo torna da donna Francisca per ringraziarla di aver ritirato la denuncia contro il figlio, ma per precisare che i rapporti tra di loro non cambieranno. Martin non si trova, ma il comandante Sanz assicura a Tristan e Pepa che riusciranno a fermare Carlos e a riportare il bambino a casa. Le condizioni di Soledad peggiorano improvvisamente.

Nella 135esima puntata, in onda questo pomeriggioSoledad perde il bambino. Questa disgrazia avvicina sempre più la ragazza a sua madre: Francisca, infatti, si mostra molto affettuosa con la figlia. Soledad fa convocare Juan, per comunicargli l’accaduto; poi lo invita ad uscire per sempre dalla sua vita, ritenendolo responsabile della sciagura. Sebastian prova rancore nei confronti del padre (che ha fatto fuori Virtudes per salvare Francisca) e glielo fa presente. Pepa si tormenta al pensiero di Martin nelle mani di Carlos Castro, ma il comandante Sanz arriva con una notizia riguardante le ricerche: secondo alcune testimonianze, è stato visto un bambino accompagnato da un signore ed il profilo dei due sembra corrispondere proprio a quella di Martin e Castro.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter