Made in Sud – Puntata del 02/12/2013 – Un nuovo appuntamento in prima serata con lo show comico di Rai2. Ospite: Nicola Savino.

Su Rai2 ritorna la comicità meridionale di Made in Sud con la quarta delle sei puntate in prima serata.

m1

Nuovo appuntamento in prime time con Made in Sud, lo show comico tutto declinato secondo i dialetti meridionali di Rai2. Sarà un pieno di personaggi, simpatia, sarcasmo, leggerezza ed euforia e con una serie di sei puntate speciali in diretta e che si proporranno di fare da diretto concorrente a Colorado in onda su Italia1. Al timone del programma, gli storici conduttori (presenti già ai tempi di Comedy Central Canale 34 TelenapoliGigi e Ross Fatima Trotta e la confermatissima presenza di Elisabetta Gregoraci. Lo scorso appuntamento ha ottenuto uno share del 6.61corrispondente a 1.680.000 telespettatori.

Ospite di questo appuntamento sarà Nicola Savino, ormai volto di punta di Rai2, in cui conduce Quelli che il calcio Un minuto per vincere, ma anche voce storica di Radio DeeJay, dove presenta, insieme a Linus, la trasmissione DeeJay Chiama Italia. Il conduttore, poi, per alcune stagioni è stato conduttore, su Italia1, proprio di Colorado.

Saranno in tutto 40 i comici che si alterneranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli. Tra di loro c’è la quota settentrionale rappresentata dal tecnico brianzolo Marco della Noce e il Terronometro Enzo Fischetti, storica figura che serve a tradurre le battute in napoletano stretto ed incomprensibili al pubblico nazionale. Poi, i personaggi più apprezzati dello show, come Gino Fastidio (il rocker dotato di tastierina robotronica), i Ditelo Voi (che interpreteranno i Gomorroidi), i Due per Duo (col loro Strip Cabaret), Nello Iorio (coi suoi monologhi contro i giovani d’oggi e i grassi), Antonio d’Ursi (l’improbabile poliziotto-ballerino Tony Figo, accompagnato da Elisabetta Gregoraci), i giovanissimi MalincomiciEnzo e Sal (interpreti dell’Incazzatore personalizzato) e Mino Abbacuccio col suo peluche Titì. In più, ci saranno tante altre novità che scopriremo nel corso di queste prime serate, tra cui Salvatore Catanese, interprete della parodia di Jack Sparrow, Valeria Graci, che prende in giro il personaggio di Peppa Pig, e la stessa Fatima Trotta, che ironizza sul fenomeno giovanile di Violetta. A collegare i vari momenti della trasmissione ci sarà la presenza del deejay Frank Carpentieri e delle bellissime ragazze del corpo di ballo, le Sudine.

L’appuntamento con Made in Sud è per questa sera, ore 21:10, su Rai2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter