Uomini e donne – Puntata del 2/12/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 2/12/2013.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Colpo di scena nella storia tra Elga e Samuel: stanca delle continue esitazioni del Cavaliere, la Dama ha dato il suo numero di telefono a Guido che, ammette, non le dispiace affatto. Gianni, sorpreso, insinua che Elga l’abbia fatto solo per provocare una reazione in Samuel. Guido, invece, pretende che la Dama assuma una posizione chiara nella vicenda con Samuel, che nonostante si dica infastidito da quanto accaduto, conferma di non essere pronto per una storia. Per Elga, Samuel è un capitolo chiuso.

L’arrivo di Graziano ha posto Barbara di fronte ad una scelta: il giovincello di Napoli o l’uomo navigato?La Dama ha scelto. Ha cenato con Franco, ci ha discusso, ma rimane lui “l’uomo che penso al mio fianco“. Di Graziano, Barbara apprezza le qualità, estetriche e non solo, tuttavia, intende chiudere con lui, poichè non lo sente vicino. Tina e persino Guido invitano Barbara a ripensarci, perché le garanzie che può darle Franco sono incerte. A tal proposito, Graziano racconta che una sua amica è stata interpellata da Franco, che chiedeva notizie su di lui,: Barbara non trova affatto grave il gesto di Franco. Marialuisa prende le difese di quest’ultimo, raccontando che “durante un ballo mi ha detto di volerle bene“; Franco ammette che è stato l’arrivo di Graziano a dargli uno scossone. Graziano chiede un ultimo ballo, convinto di dover lasciare il programma, ma gli astanti lo invitano a rimanere.

Nella puntata di oggi… – Le sfide tra fashion victim anticipano la sfilata odierna. La prima Dama a scendere nell’arena dello stile è Rossella, che propone il tema Stasera mi diverto, un ballo in maschera; sfida Elga. La donna sceglie un abito da carnevale di Rio ed ottiene l’assenso della stilista; Elga si affida alle cure di Anahi e sfila vestita da Cat Woman; vince Rossella, ma l’astio, tra le due, divampa! Barbara sfida Gemma, anche se non vorrebbe, poichè quest’ultima è una persona più “grande“… il tema è Una lezione di Zumba: la stylist, incredibilmente, promuove la mise scelta da Barbara. Tutto fila liscio come l’olio, se non fosse che Antonio non si trattiene ed esterna il suo fastidio per le continue esternazioni di Barbara: arriva a dire che la Dama è “nera dentro“. Franco parte in difesa di Barbara e fra i due è lite a muso duro. Elga approfitta del momento per dire la sua: sostiene che la rivale sia ancora interessata a Guido; anche quest’ultimo è convinto che sia così; ma Barbara reagisce sdegnata. Sfila Gemma: Anahi trova appropriata la scelta degli abiti, difatti è lei a vincere e non Barbara, che, secondo Gemma, ha lanciato la sfida in modo tutt’altro che bonario. Infine, Ketty sfida Elisabetta sul tema Una serata al concerto Rock. La prima chiede l’aiuto di Anahi, mentre Elisabetta fa da sola, portandosi a casa la vittoria.

Dunque, si passa alla sfilata, che ha per tema A cena con l’uomo dei tuoi sogni. Bruna apre il defilé: Antonio la premia con un 10; segue Isabella, che indossa un miniabito nero a gambe nude; Gemma sfila con un abito rosso fuoco e raccatta buoni voti; Rossella, in abito lungo color titanio, riceve voti alti; Elisabetta chiude sfoggiando un abito lungo nero. La classifica finale premia Rossella.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter