Uomini e donne – Puntata del 3/12/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 3/12/2013.

u4

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Le sfide tra fashion victim anticipano la sfilata odierna.La prima Dama a scendere nell’arena dello stile è Rossella, che propone il tema Stasera mi diverto, un ballo in maschera; sfida Elga. La donna sceglie un abito da carnevale di Rio ed ottiene l’assenso della stilista; Elga si affida alle cure di Anahi e sfila vestita da Cat Woman; vince Rossella, ma l’astio, tra le due, divampa! Barbara sfida Gemma, anche se non vorrebbe, poichè quest’ultima è una persona più “grande“… il tema è Una lezione di Zumba: la stylist, incredibilmente, promuove la mise scelta da Barbara. Tutto fila liscio come l’olio, se non fosse che Antonio non si trattiene ed esterna il suo fastidio per le continue esternazioni di Barbara: arriva a dire che la Dama è “nera dentro“. Franco parte in difesa di Barbara e fra i due è lite a muso duro. Elga approfitta del momento per dire la sua: sostiene che la rivale sia ancora interessata a Guido; anche quest’ultimo è convinto che sia così; ma Barbara reagisce sdegnata. Sfila Gemma: Anahi trova appropriata la scelta degli abiti, difatti è lei a vincere e non Barbara, che, secondo Gemma, ha lanciato la sfida in modo tutt’altro che bonario. Infine, Ketty sfida Elisabetta sul tema Una serata al concerto Rock. La prima chiede l’aiuto di Anahi, mentre Elisabetta fa da sola, portandosi a casa la vittoria.

Dunque, si passa alla sfilata, che ha per tema A cena con l’uomo dei tuoi sogni. Bruna apre il defilé: Antonio la premia con un 10; segue Isabella, che indossa un miniabito nero a gambe nude; Gemma sfila con un abito rosso fuoco e raccatta buoni voti; Rossella, in abito lungo color titanio, riceve voti alti; Elisabetta chiude sfoggiando un abito lungo nero. La classifica finale premia Rossella.

Nella puntata di oggi… – Tra Luca ed Elisabetta tutto sembra, anzi, sembrava andare bene, finchè il ‘solito‘ Giuliano non ha deciso di intromettersi, tempestando la Dama con messaggini di dubbio gusto. Luca lamenta “le intromissioni di Giuliano“, ma quest’ultimo porta a sua discolpa i messaggi incriminati: in effetti, questi si prestano a diverse interpretazioni… Elisabetta riconosce di avere sbagliato nel seguire le inclinazioni di Giuliano, Luca si innervosisce ed esce dallo studio, dopo aver dichiarato di non essere pronto a lasciare la trasmissione con lei, come invece erano intenzionati a fare.

Due che, invece, contro ogni pronostico, lasciano lo studio da [presunti] innamorati sono Barbara e Franco, che progettano di passare insieme il Natale. I due ballano la loro ultima (?!) canzone, poi salutano, ma prima di uscire, Barbara cede alla commozione, suscitando la reazione di Gianni e Tina, che non credono al reale coinvolgimento di Franco. I due consigliere, quindi, chiedono il ‘monitoraggio‘ della neonata storia.

Samuel e Sam si sono sentiti e apprezzati, ma non sono riusciti ad individuare i presupposti per continuare la conoscenza; lo stesso è accaduto a Guido ed Elga: il primo, in particolare, sostiene che la Dama sia ancora predisposta verso Samuel. Gianni, però, sostiene che Guido stia tentando di uscirne bene, poichè Elga in realtà non gli è mai piaciuta.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter