Il Segreto – Puntata del 4 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 4 dicembre 2013.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieriTristan decide di mettersi personalmente alla ricerca di Martín e cerca di convincere Pepa a rimanere in paese. Soledad soffre per la perdita del suo bambino e prova un odio profondo verso Juan. L’angoscia è così tanta che la ragazza non riesce ad affrontare Rosario e Marianna, dunque le evita. Pedro non intende acquistare un’automobile a Dolores, ma lei trova il modo per vendicarsi. Per Juan le cose cominciano a migliorare, al punto che al giovane arriva anche un’offerta di lavoro. Alfonso è innamorato di Emilia, ma lei lo vede solo come un amico. Sebastian e Raimundo continuano ad evitarsi:Emilia tenta invano di farli riappacificare.

Nella 137esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pepa sta sempre peggio per via della scomparsa di Martin e sembra perdere il controllo delle proprie azioni. Donna Francisca si insospettisce per le spese pazze del sindaco e apprende che qualcuno sta acquistando i terreni della zona a un prezzo maggiore rispetto al loro effettivo valore. Dolores ricatta Pedro per ottenere l’automobile. Nelle Asturie, la situazione sembra essere a un punto di svolta. Arriva Severiano, un amico di Alfonso che ottiene un lavoro nella locanda degli Ulloa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter