Vippate – Belen e Stefano si preparano al Natale con Santiago; Satta incinta di Boateng; Moric torna con Dossi; Canalis innamoratissima di Perri.

Vippate, il meglio del gossip: Natale a casa DeMartinez, Canalis a NY da Brian Perri, Satta incinta, Williams fuma ogni tanto, Moric torna con Dossi.

belen stefano

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Natale a casa Rodriguez-DeMartino

Primo Natale insieme per Stefano e Belen che, sensuale anche in pigiama, spruzza la neve sull’albero addobbato a festa. Che la voglia di Natale fosse nell’aria si era capito dalle foto social postate da Belen in questi giorni. Prima lei, Stefano e Santiago davanti a un gigantesco albero tutto luminoso e poi la foto ricordo che la ritrae piccina in braccio a Babbo Natale. Su Twitter ha scritto: “Voglio tornare bambina”. Il sospetto è che a casa Rodriguez-De Martino, anche se lei confessa di desiderare un uomo “con i pantaloni” il suo Stefano la ama al punto da assecondare ogni suo capriccio. Ma al cuor non si comanda.

  • Eli Canalis contesa tra l’Italia e New York

Le ultime ore a Los Angeles Elisabetta Canalis le aveva trascorse con il ‘my boy’, ma poi era dovuta volare in Italia, impegnata con le registrazioni di “Zelig One“. L’ex velina non ha resistito a lungo senza aver accanto il chirurgo ortopedico, specializzato nel trattamento della colonna vertebrale, per cui pare proprio aver perso la testa. Approfittando di una pausa dallo show di Italia 1, è volata di nuovo negli States, a New York e lì ha rivisto Brian Perri. Su Instagram, postando la foto del bacio tra i due, ha scritto: “Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo! I am the happiest girl on earth right now ! #nyc”.

  • Moric-Dossi: si riaccende la passione

La coppia, composta da Nina Moric e Massimiliano Dossi, aveva “rotto” qualche settimana fa, a pochi mesi dal matrimonio celebrato in Cambogia con rito buddista. Ora, però, pare essersi ricomposta e all’apertura di un nuovo concept store romano Who’s Who, marchio di abbigliamento di cui Dossi è il patron, i due si sono fatti immortalare insieme per dissipare ogni dubbio. Nina, serissima e sensuale, sfoggia un nuovo look con frangetta e colore dei capelli biondo ramato.

  • Melissa Satta, incinta e felice con il suo Boateng

Melissa Satta, dopo l’annuncio della gravidanza su Twitter, mostra sul suo sito le prime immagini del pancino. E con lei c’è anche il futuro papà Kevin Prince Boateng. La showgirl ha anche pubblicato una lettera, in cui confessa tutta la sua felicità: “Avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto, questa splendida notizia! Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima, sono piena d’energia ed in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania. Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità”.

  • Robbie Williams ammette uso di cannabis (con moderazione)

Robbie Williams ha ammesso di fumare regolarmente cannabis ma senza perdere il controllo, perché si sente responsabile per la figlia di 14 mesi Theodora Rose, nata dal matrimonio con Ayda Field. Il cantante, che aveva già confessato di aver fatto uso di eroina e che nel 2007 è finito in rehab per abuso di farmaci, continua a fare uso di marijuana. Robbie però insiste nel dire che non perde assolutamente il controllo, perché ora è un padre:Da quando è nata Theo sono diventato meno spericolato. 13 anni fa è stata l’ultima volta che mi sono ubriacato, l’ultima volta che sono andato su di giri è stato due giorni fa. Ma niente a che vedere con le droghe pesanti, solo una piccola quantità di erba per rilassarmi. Mi permetto di andare un po’ fuori di testa ogni tanto, basta che non perdo il controllo, perché devo essere presente per prendermi cura di mia figlia. In realtà, dovendo limitarmi per la responsabilità che ho nei suo confronti, è lei che si sta prendendo cura di me”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter