Il Segreto – Puntata del 5 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 5 dicembre 2013.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Pepa sta sempre peggio per via della scomparsa di Martin e sembra perdere il controllo delle proprie azioni. Donna Francisca si insospettisce per le spese pazze del sindaco e apprende che qualcuno sta acquistando i terreni della zona a un prezzo maggiore rispetto al loro effettivo valore. Dolores ricatta Pedro per ottenere l’automobile. Nelle Asturie, la situazione sembra essere a un punto di svolta. Arriva Severiano, un amico di Alfonso che ottiene un lavoro nella locanda degli Ulloa.

Nella 138esima puntata, in onda questo pomeriggio, Figueroa aiuta Tristan nel tentativo di tendere un’imboscata a Carlos Castro, ma i piani non vanno come previsto. Emilia, stanca dei continui dissidi tra il fratello e il padre, cerca di far ragionare i due. La aiuta Severiano, che non nasconde il suo interesse per lei. Pedro e Dolores non fanno altro che litigare, perché il sindaco si rifiuta di acquistare un’automobile e la moglie si vendica tenendolo a dieta. Pepa, in ambulatorio, ha uno scontro con quella che crede essere un’intrusa…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter