Il Segreto – Puntata del 6 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 6 dicembre 2013.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Figueroa aiuta Tristan nel tentativo di tendere un’imboscata a Carlos Castro, ma i piani non vanno come previsto. Emilia, stanca dei continui dissidi tra il fratello e il padre, cerca di far ragionare i due. La aiuta Severiano, che non nasconde il suo interesse per lei. Pedro e Dolores non fanno altro che litigare, perché il sindaco si rifiuta di acquistare un’automobile e la moglie si vendica tenendolo a dieta.


Nella 139esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pepa, in ambulatorio, ha uno scontro con quella che crede essere un’intrusa; in realtà si tratta della nuova dottoressa, che con i suoi metodi bruschi sconvolge gli abitanti del paesino. Sebastián e Raimundo si chiariscono. Soledad è sempre più chiusa in se stessa e decisa a seguire le orme di sua madre. Alfonso soffre per amore: Emilia sembra ormai presa da Severiano, che non si risparmia, pur di conquistare il suo cuore. Uno sconsolato Tristan decide di lasciare le Asturie per tornare a casa. Un misterioso pastore si presenta alla porta di Donna Francisca e sostiene di avere novità sul piccolo Martin.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter