Uomini e donne – Puntata del 6/12/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 6/12/2013.

u2

Secondo appuntamento settimanale con Tronisti, troniste, corteggiatrici e corteggiatori. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nella puntata di ieri… – Tina sceglie di sfoggiare un “becco d’oca“, elegantemente incastonato tra i capelli; ma, forse, avrebbe dovuto indossarne uno di cicogna… quest’ultima, infatti, ha sorpreso due dei protagonisti della passata stagione di Uomini e DonneEugenio e Francesca, che aspettano di conoscere il loro primo pargolo. I due piccioncini, conosciutisi all’interno del programma di Maria De Filippi, sono gli ospiti della nuova puntata dedicata al Trono Classico.

Tina, a proposito dei due, aveva scommesso che non sarebbero arrivati al panettone, invece… un video racconta la loro passione, culminata nella gravidanza di Francesca. Eugenio afferma, senza esitazione: “adesso ho tutto!“. Quindi, i due fanno il loro ingresso in studio; Tina sotterra l’ascia di guerra e, anzi, omaggia i futuri genitori di una culla, completa di tutto, persino di peluche. Francesca si commuove.

Veniamo, finalmente, ai protagonisti della stagione in corso.Si parte dell’esterna di Anna con Marco: in un vivaio, il corteggiatore fa ciò che, nelle scorse settimane, gli è stato consigliato di fare: aprirsi. Le racconta la sua storia; le racconta di una relazione, con una donna più grande, che a 17 l’ha segnato, facendolo soffrire parecchio. Anna reagisce freddamente e, nel tentativo di placare lo studio, Maria spiega il perchè: la tronista era ed è imbarazzata perché, poco prima, era uscita in esterna con Emanuele e, a lui, aveva concesso il tanto disiato bacio. Marco vede l’esterna: non dice una parola e gli occhi si inumidiscono; sullo studio scende lo gelo, per lunghi, interminabili momenti.

Un altro video mostra Anna alle prese con la redazione, alla quale spiega di non fidarsi compiutamente di Emanuele: “fa tutto per spettacolo“, dice. Marco, ora, vuole sapere se il bacio che si sono dati l’ha convinta; Anna balla con lui. In studio impazza la polemica. 

Nella puntata di oggi… Alessia raggiunge Aldo all’aeroporto e chiarisce, a modo suo, che non verrà più in studio: lui la raggiunge e la tranquillizza, poi le manda un biglietto, dicendole che l’aspetta in studio: lei, d’impeto, dice no, ma oggi c’è…

Nell’esterna con TommasoFlavia manifesta il suo disappunto per il bacio dato a Irene: Tommaso non le dà soddisfazione e lei si allontana arrabbiatissima; in studio, i due continuano a discutere: alla fine, è lui che si alza e la fa ballare. La nuova esterna con Irene, però, giocata nella calda vasca di una Spa, racconta di un altro bacio rovente e riapre le ostilità tra il tronista e Flavia, che minaccia di lasciare il programma… certo, come no… Irene, però, è andata in esterna anche con Aldo ed ha baciato anche lui. I due tronisti chiedono a Irene di far capire cosa voglia realmente. Aldo, poi, elimina Stefania, ma Tommaso chiede di vedere la loro esterna e decide che la ragazza deve restare.

In chiusura, Eugenio fa dono a Francesca del fatidico anello di fidanzamento. Tre nuovi ragazzi per Anna, due restano.

I video

Flavia vs Tommaso | Aldo, Irene e… Alessia!

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter