Uomini e donne – Puntata del 9/12/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 9/12/2013.

u3

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Segnalazione per Remo: un signore in collegamento telefonico lo ha visto  baciare una signora bionda, alla stazione Tiburtina, ed ha le prove di quanto dice: un video girato col cellulare! Remo racconta di aver incontrato una sua amica di Spoleto, poi è stato ‘inseguito‘ da una fan, una bella donna, alla quale ha offerto un caffè e alla quale ha dato anche un bacio… sulla guancia. Tina non se la beve, ma Maria invita tutti alla calma: prima o poi, dice, arriverà la versione della signora-fan.

A causa di Giuliano e, in particolare, dei messaggini di dubbio gusto e dal turpe intento intercorsi tra il Cavaliere ed Elisabetta, Luca, che con la Dama stava costruendo una relazione, si è infuriato, al punto da lasciare lo studio. Nel back stage, Elisabetta piange e si dispera, Luca non tollera la presa in giro: critica Giuliano e chiude definitivamente con Elisabetta. In studio, Elisabetta comunica la sua intenzione di lasciare il programma da sola; piovono critiche sulla Dama, mentre Luca ribadisce il suo punto di vista: “è grave che tu non abbia detto nulla ed è grave quello che gli hai scritto“. Elisabetta ricorda all’uomo che gli ha aperto la porta di casa; lui sottolinea di averla sempre rispettata, ma il rispetto deve essere reciproco… Tina si schiera dalla parte di Elisabetta; Maria sostiene le ragioni di Luca, ma lo invita a non andare via e a pensarci su.

Nella puntata di oggi… – Elisabetta intende vederci chiaro: sospetta che Giuliano le abbia preparato un trappolone, accennando alle telefonate “sconosciute” che lei gli avrebbe fatto. Lo definisce “perfido“, ma il Cavaliere ribatte stancamente che rispetta la trasmissione, il pubblico e chi ci lavora, e per questo ha voluto informare quest’ultimi dell’accaduto.

Luca, Elisabetta ha inviato i testi di tutti i messaggi intercorsi tra lei e Giuliano; l’uomo, però, ha seccamente replicato che “non vuole perdere tempo“. In studio, Luca ribadisce la sua decisione: per lui, la storia con Elisabetta, è definitivamente chiusa. La Dama è convinta che Luca abbia colto l’occasione per chiudere con lei; in studio, però, la pensano diversamente: in particolare, Antonio, Tina ed Elga si schierano dalla parte del Cavaliere. Dunque, si torna a parlare dei messaggi: se ne analizzano i contenuti ed Elisabetta non ne esce bene. Giuliano ammette: “ho trovato un po’ la porta aperta…tu mi piacevi…“. Annarita osserva che il gruppo fondato da Giuliano, con il fine di colpire le coppie felici, La Vendetta, sta già mietendo le prime vittime…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter