Il Segreto – Puntata del 10 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 10 dicembre 2013.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Tristan, leggendo la lettera di Carlos, capisce che Pepa ha sbagliato il giorno dell’appuntamento con Carlos. A quel punto Pepa si fa prendere dall’angoscia, temendo che Carlos – non vedendola arrivare – abbia fatto fuori Martin. Tristan si rende conto che Carlos potrebbe trovarsi in una zona non ancora perlustrata e così manda a chiamare il comandante Sanz, ma al suo posto arriva il colonnello Padrillo, che lo informa della scomparsa di Sanz. Alfonso continua a soffrire per Emilia. Soledad, decisa a seguire da vicino i lavori nei campi, dà ordini a Mauricio, mentre Sebastian, tornato al conservificio, si confronta con Donna Francisca.


Nella 144esima puntata, in onda questo pomeriggio, Soledad impone il suo modo di lavorare a Mauricio. Alfonso e Severiano litigano per Emilia. Raimundo offre a Pepa il suo appoggio, quando comprende che Martin è suo figlio, ma le chiede di raccontargli la storia dall’inizio. A Donna Francisca piace la nuova dottoressa e così la decide di presentarle suo figlio, nella speranza che Tristan dimentichi Pepa. Sanz potrebbe essere caduto nelle mani di Carlos, quindi Martin è lontano dall’essere trovato. Il Colonnello Prandillo ha trovato il carro di Carlos, ma all’arrivo dell’esercito non c’è alcuna traccia dell’uomo e neanche di Martin.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter