Uomini e donne – Puntata del 10/12/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 10/12/2013.

u2

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Elisabetta intende vederci chiaro: sospetta che Giuliano le abbia preparato un trappolone,accennando alle telefonate “sconosciute” che lei gli avrebbe fatto. Lo definisce “perfido“, ma il Cavaliere ribatte stancamente che rispetta la trasmissione, il pubblico e chi ci lavora, e per questo ha voluto informare quest’ultimi dell’accaduto.

Luca, Elisabetta ha inviato i testi di tutti i messaggi intercorsi tra lei e Giuliano; l’uomo, però, ha seccamente replicato che “non vuole perdere tempo“. In studio, Luca ribadisce la sua decisione: per lui, la storia con Elisabetta, è definitivamente chiusa. La Dama è convinta che Luca abbia colto l’occasione per chiudere con lei; in studio, però, la pensano diversamente: in particolare, Antonio, Tina ed Elga si schierano dalla parte del Cavaliere. Dunque, si torna a parlare dei messaggi: se ne analizzano i contenuti ed Elisabetta non ne esce bene. Giuliano ammette: “ho trovato un po’ la porta aperta…tu mi piacevi…“. Annarita osserva che il gruppo fondato da Giuliano, con il fine di colpire le coppie felici, La Vendetta, sta già mietendo le prime vittime…

Nella puntata di oggi… – Rocco non ha pace: dopo la disavventura con Maria, anche con Luciana le cose non sembrano andare bene. La colpa? Della pensione… Luciana sostiene che il Cavaliere, in realtà, miri ad una signora benestante, come lo era Maria, che chiamata in causa, reagisce con veemenza: pretende di non essere più nominata, oltre che le scuse di Giuliano e Antonio, che la scorsa puntata hanno ironizzato sull’intricata questione.

Samuel, per sua stessa ammissione, si è finalmente “svegliato“; ma, oramai, potrebbe essere troppo tardi. Elga si mostra titubante ed intende procedere con molta cautela. I due, quindi, tra alti e bassi, continueranno a sentirsi, nonostante Tina e Gianni si mostrino alquanto perplessi. Samuel si dice addirittura pronto a lasciare la trasmissione, insieme ad Elga; ma quest’ultima non è dello stesso parere.

Francesco avrebbe voluto cenare con Bruna, ma non c’è riuscito, perchè lui è arrivato in ritardo e lei s’è fatta cambiare l’albergo. L’uomo appella le Dame “senatrici” e sottolinea il loro attaccamento alla poltrona. Ne scaturisce un’infuocata polemica, che coinvolge mezzo studio…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter