Uomini e Donne, anticipazioni “Trono Classico”: Emanuele lascia lo studio; Irene bada ad entrambi i tronisti

Le anticipazioni riguardanti la puntata di “Uomini e Donne” in onda domani pomeriggio, 12/12/2013.

u1

C’è chi può e chi non può; anzi, non deve. A Tommaso è concesso, ad Aldo no. In apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, una furiosa Tina si scaglierà contro il tronista siciliano, reo di averle dedicato una battuta a suo dire “infelice“. Maria le farà notare che a Tommaso è concesso di fare simili battute, ad Aldo, invece…

Ma veniamo alla sostanza, dunque, agli intrecci amorosi: Anna è uscita in esterna con Marco, Sergio ed Amber; Emanuele, invece, ha rifiutato il suo invito, perchè furente. In studio, il corteggiatore espone le sue ragioni, che però non convincono la tronista: tra i due sono fulmini e saette. Anna, stanca delle critiche continue del ragazzo, lo invita ad andarsene, ma il ragazzo, ovviamente, tiene il sedere ben saldo sulla seggiola…

Marco ha reso più dolce il tragitto di Anna dagli studi all’aeroporto: effusioni e dolci parole sono intercorsi tra i due. In studio, però, Tina è convinta che la tronista finga e che, in realtà, non sia interessata al ragazzo; Anna, però, smentisce con forza e, anzi, confessa che Marco è il suo pensiero fisso: lo sente sempre più vicino.

Con una delle due new entry, Sergio, Anna va a teatro. Il corteggiatore ammette di non capire l’interesse della tronista per Emanuele. E’ l’occasione per un’altra, infuocata discussione tra i due, che culmina con l’uscita dallo studio di lui: “se vedemo a Roma, conclude, con la consueta finezza, il corteggiatore. L’esterna con Amber è stata, a dire di Anna, la più bella che ha fatto finora: si è trovata bene, come quando si esce con una persona che si vuole conoscere davvero…

Tocca ai maschietti: le corteggiatrici irrompono in studio. Irene è uscita con entrambi i tronisti, nonostante i loro dubbi sul suo conto; anche Alessia, che nel frattempo ha “mandato giù la pillola“, organizza l’esterna per Aldo: un caminetto e tante coccole fra i due…

Flavia, invece, ha organizzato un’esterna per Tommaso: ripercorre le tappe della loro storia, attraverso un romantico racconto: il tronista la ringrazia con un bacio. Irene incontra i due tronisti, insieme, per chiarire la situazione: Tommaso non gradisce, le dà il tempo di decidere e si allontana, Aldo invece resta. Non paga, la corteggiatrice incontra i due tronisti in esterna, separatamente: Aldo e Irene fanno shopping, ballano e… si baciano! Manila, a sorpresa, sostiene che Irene “è falsa“, poichè vede e sente il suo ex, oltre che un ragazzo di nome Carmelo. In studio è il finimondo. Alessia rientra furiosa, ma Aldo ha avuto una segnalazione anche su di lei. Irene non vuole che Gianni controlli il suo cellulare.

Arrivano cinque nuove ragazze, tre restano. Aldo balla con Irene, Emanuele con Anna, Tommaso con Flavia. Salvatore non vuole scaldare la sedia…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter