Uomini e donne – Puntata del 11/12/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 11/12/2013.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Rocco non ha pace: dopo la disavventura con Maria, anche con Luciana le cose non sembrano andare bene. La colpa? Della pensione… Luciana sostiene che il Cavaliere, in realtà, miri ad una signora benestante, come lo era Maria, che chiamata in causa, reagisce con veemenza: pretende di non essere più nominata, oltre che le scuse di Giuliano e Antonio, che la scorsa puntata hanno ironizzato sull’intricata questione.

Samuel, per sua stessa ammissione, si è finalmente “svegliato“; ma, oramai, potrebbe essere troppo tardi. Elga si mostra titubante ed intende procedere con molta cautela. I due, quindi, tra alti e bassi, continueranno a sentirsi, nonostante Tina e Gianni si mostrino alquanto perplessi. Samuel si dice addirittura pronto a lasciare la trasmissione, insieme ad Elga; ma quest’ultima non è dello stesso parere.

Francesco avrebbe voluto cenare con Bruna, ma non c’è riuscito, perchè lui è arrivato in ritardo e lei s’è fatta cambiare l’albergo. L’uomo appella le Dame “senatrici” e sottolinea il loro attaccamento alla poltrona. Ne scaturisce un’infuocata polemica, che coinvolge mezzo studio…

Nella puntata di oggi… – Si torna in passerella: le sfide maschili: Paolo affronta Giuliano sul tema Partita a tennis a Parigi al Roland Garros; Anahi lo promuove di misura; Giuliano chiede il suo aiuto e mima una serie di colpi. Rocco sfida Remo sul tema Il mio eroe preferito; Giuseppe Garibaldi per Rocca, che si affida alle cure di Anahi; Zorro per Remo, che se la cava da solo.

La finalissima ha per tema Giro del mondo. Si comincia da Antonio, che va dalla stylist e sfoggia un sontuoso kimono; Samuel sceglie di vestirsi da Ranger; Giacomo scegli la Spagna e si veste da ballerino di flamenco; Paolo, questa volta, si rivolge ad Anahi, intenzionato com’è ad andare in Scozia ed indossare un perfetto kilt; chiude la sfilata Remo, che va da Anahi e parte per l’Arabia: sfila come uno sceicco.

Cristina torna per Guido: non si è arresa, ammette i suoi errori e si dice determinata a riconquistarlo. Per lui, ha pensato diverse sorprese, l’ha persino raggiunto sotto casa. Il Cavaliere accetta di concederle una seconda chance, ma chiarisce di non fidarsi di lei. Arrivano due nuove ragazze per lui; Gianni gli chiede se fra lui e Cristina sia successo ‘qualcosa‘, ma Guido non risponde…

Tra Giacomo ed Isabella c’è aria di tempesta. Lui lamenta l’incapacità di lei di vivere un rapporto a distanza, per questo medita di lasciare addirittura il programma; Isabella pensa che questa sia solo una scusa e che in realtà lui abbia una storia fuori; Antonio, che era interessato ad Isabella, lo accusa di avere giocato con i sentimenti di lei.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter