Vippate – Canalis sicura con Perri; Gregoraci in Kenya per Natale con Briatore; Bova e il suo nuovo inizio con Rocio; Buffon e Seredova innamoratissimi.

Vippate, il meglio del gossip: Buffon e Seredova innamorati, Perri ama follemente la Canalis per come è, Gregoraci vola in Kenya per il Natale, Bova e la sua nuova vita con Rocio.

canalis perri bacio

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Buffon e Seredova, amore a gonfie vele

Tra Alena Seredova e Gigi Buffon va tutto a gonfie vele. Il loro amore non conosce nessuna crisi. La coppia, sposata dal 2011, è stata pizzicata nei giorni scorsi in montagna, a Curmauyeur, insieme ai due figli, David Lee e Louis Thomas. Il portiere della Juve e la showgirl, attrice e modella ceca hanno passeggiato tranquillamente per il centro del paese. Hanno poi pure mangiato qualcosa in centro. Innamorati e felici.

  • Eli Canalis: “Brian mi dà molta sicurezza”

E’ andata a New York per festeggiare il giorno del Ringraziamento con Brian Perri, il suo nuovo fidanzato e chirurgo ortopedico, specializzato nel trattamento della colonna vertebrale. E mentre in Italia è alle prese con le registrazioni di “Zelig One”, Eli a Los Angeles abita in un mini appartamento in cui non ha neppure la lavatrice. ”Io sono così: un’anima divisa in due. Sono un’eterna single, che dorme abbracciata ai suoi cani per non sentirsi sola”, ha svelato a Grazia. Con Perri, però, le cose sono mutate: “E’ una persona che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama”. Elisabetta Canalis in amore è sempre stata molto complicata: Ho avuto storie molto brevi, tranne due. E sono stata a lungo sola, anche se vengo sempre paparazzata con un uomo accanto. La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d’uscita. Guardo dove c’è scritto ‘Exit’ e nel giro di una settimana so già dirti quando infilerò quella porta”. Brian le ha fatto cambiare idea: “Io appaio forte, allegra. Ma sono anche fragile, buia, ansiosa. Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti”. L’ex di George Clooney sentimentalmente è cresciuta: “Di sicuro l’uomo con cui sceglierò di legarmi per la vita dovrà molto agli amori che ho avuto, soprattutto negli ultimi anni. Mi hanno insegnato a essere più adulta, meno egoista, meno gelosa. Conta stare bene, non avere ansie, non sentirti mai meno di quello che sei. Adesso ho un uomo che ama l’intero pacchetto: Elisabetta così come è”. Un pensiero va anche al matrimonio e i figli: “Vedo molte mie amiche diventare mamme ed essere felici. E soprattutto migliori. Chissà, magari… Un matrimonio lo vorrei di sicuro. Trovo che sposarsi sia bellissimo, un miracolo, una gioia. Chissà se mi capiterà”.

  • Gregoraci e Briatore, Natale in Kenya

Elisabetta GregoraciTgcom24 ha dichiarato: “Trascorrerò le vacanze di Natale in Kenya con la mia famiglia per rilassarmi”. La showgirl, in vista delle festività, dopo settimane frenetiche divisa tra lavoro, famiglia, viaggi cerca relax. E per i regali, tra una foto e l’altra su Instagram, ha svelato: “Ammetto ho già cominciato a farli”.

  • Natale come un nuovo inizio per Raoul Bova

Dopo l’addio a Chiara Giordano, dopo la parentesi a Madrid con la sua nuova compagna Rocio Munoz Morales, Raoul Bova è tornato a Roma proprio con l’attrice. L’uomo si divide tra i figli e una nuova vita come racconta a Domenica In, in occasione della presentazione del film firmato da Fausto Brizzi “Indovina chi viene a Natale?” che lo vede tra i protagonisti: Una delle cose che odio di più è l’arroganza delle persone, la prepotenza. Molto spesso questo mestiere ti porta a essere troppo sicuro di te stesso, ma è quello il momento che cadi. Personalmente ho un mondo interiore molto compresso, recitare mi ha aiutato a tirarlo fuori. Penso di essere nato malinconico. Molto spesso mi sono ritrovato sulla battigia a guardare il mare senza sapere il perchè della mia malinconia”. Raoul è un uomo complicato che ha imparato però a essere sereno: “Mi rende felice vedere la gente felice, che sorride, allegra e spensierata. E’ stato un mio punto di riferimento come padre e marito, vedere la felicità negli occhi di quelli a cui vuoi bene”. Le festività in arrivo non saranno uguali alle altre passate:Sarà un Natale all’insegna di una vita nuova, che sarà molto vicina ai miei figli e a una parte di me che è giusto venisse fuori”.

  • Obama e la First Lady si preparano per il Natale

Il clima natalizio ha invaso anche la Casa Bianca. Michelle Obama ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto mentre posa sorridente accanto al marito Barack, il Presidente degli Stati Uniti, davanti a un albero di Natale. I follower della First Lady hanno riempito il social network di complimenti. Commenti come “Buon Natale! Che Dio vi benedica”, “Bellissima famiglia”, “Che splendido albero e Buon Natale alla First Family”, “Siate per sempre felici”. Insomma un’ammirazione che cattura gli statunitensi e non solo: per loro anche un “Feliz Natal!”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter