Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 15 dicembre 2013.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 15 dicembre 2013, de “Il Segreto”.

se7

Il Segreto anche in prima serata, domenica 15 dicembre. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con tre episodi inediti, trasmessi dalle 21:00 a mezzanotte. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Soledad reagisce al dolore con il silenzio e la durezza. Juan sembra perdere il controllo e vende persino gli attrezzi pur di ottenere i soldi che gli occorrono per ubriacarsi e divertirsi. Emilia si preoccupa per Severiano, che non ha tenuto fede a un impegno di lavoro, dimostrando scarso senso di responsabilità. A Pepa e Tristan giunge una triste notizia: l’esercito ha intenzione di interrompere le ricerche di Martin. Il sindaco si concentra sulla realizzazione di un’opera scultorea monumentale per il paese. Hipolito continua ad allenarsi, ma con scarsi risultati. Donna Francisca e Gregoria concludono un patto segreto.

Uno degli esploratori incaricati della ricerca di Martin trova una traccia di sangue. Tristan cerca di informarsi. Severiano inganna Emilia, quindi vanta le sue bravate con Ramiro e Alfonso. Quest’ultimo decide di raccontare la verità alla ragazza. Don Anselmo, preoccupato per i comportamenti autodistruttivi di Juan, tenta di convincere Soledad a non essere più ostile verso il ragazzo, ma lei non vuol saperne. Donna Francisca mette alle strette il sindaco: vuole sapere tutto sulla compravendita dei terreni di Puente Viejo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter