Il Segreto – Puntata del 13 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 13 dicembre 2013.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieriTristan e Pepa identificano un cadaveretrovato nel fiume: potrebbe trattarsi di Carlos Castro. Alfonso è diviso fra l’impulso di mettere in guardia Emilia su Severiano e la paura di perderla per sempre. Juan inizia a frequentare persone poco raccomandabili. La famiglia del sindaco è felice all’idea di una brillante carriera atletica di Hipolito, al punto di non rendersi conto dell’imbroglio in cui stanno per cadere. Antonia viene portata d’urgenza in ambulatorio, nonostante Pepa le avesse detto che mancavano ancora diversi giorni al parto… La dottoressa Casas le pratica un difficile cesareo ed il bambino è salvo, ma la donna ha perso molto sangue.

Nella 147esima puntata, in onda questo pomeriggio, Soledad esige che sua madre cacci Mauricio, il quale intanto trama alle spalle della ragazza. Soledad scopre che probabilmente non potrà più avere figli. Sebastian riprende il suo lavoro nel conservificio e nota che alcuni conti non tornano. Preoccupato per il futuro dell’azienda, ne parla a Tristan. Quest’ultimo continua a cercare Martin senza successo. La dottoressa Gregoria è entrata nelle grazie di Donna Francisca, a differenza di Pepa, che teme per la salute di Antonia, la quale ha dovuto fare un cesareo d’urgenza ed ora rischia di morire. Severiano sta mettendo i soldi da parte per comprare i biglietti e partire per l’America con Emilia. Alfonso lo scopre e gli si spezza il cuore all’idea di non poter rivedere la sua amata. Juan passa intere giornate a bere nelle taverne. Il ragazzo promette a Don Anselmo che cambierà, ma lo prende in giro.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter