Il Segreto – Puntata del 15 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 21:10, su Canale5. I video della puntata del 15 dicembre 2013.

se6

Il Segreto anche in prima serata, quest’oggi, su Canale5. Domenica scorsa, la puntata speciale della soap spagnola, in onda in prime-time, è stata seguita da 3.230.000 telespettatori e il 13.82% di share. Numeri ragguardevoli che hanno portato alla conferma dell’appuntamento di prima serata, anche quest’oggi. Il Segreto, nell’ultimo mese, ha segnato diversi primati: il mese di novembre è il più visto di sempre con una media di 2.814.000 telespettatori, pari al 24.48% di share. Risultato che si cresce ulteriormente tra i 15 e i 64 anni, raggiungendo il 26.16% di share. Nuovo record stagionale: la puntata di lunedì 18 novembre è stata vista da 3.059.000 telespettatori. La settimana dal 25 al 29 novembre segna un nuovo record storico per la soap spagnola: media di quasi 3.000.000 di telespettatori con il 25% di share. La soap opera iberica, dunque, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con tre episodi inediti, trasmessi dalle 21:00 a mezzanotte.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto in quella di venerdì. Soledad esige che sua madre cacci Mauricio, il quale intanto trama alle spalle della ragazza. Soledad scopre che probabilmente non potrà più avere figli. Sebastian riprende il suo lavoro nel conservificio e nota che alcuni conti non tornano. Preoccupato per il futuro dell’azienda, ne parla a Tristan. Quest’ultimo continua a cercare Martin senza successo. La dottoressa Gregoria è entrata nelle grazie di Donna Francisca, a differenza di Pepa, che teme per la salute di Antonia, la quale ha dovuto fare un cesareo d’urgenza ed ora rischia di morire. Severiano sta mettendo i soldi da parte per comprare i biglietti e partire per l’America con Emilia. Alfonso lo scopre e gli si spezza il cuore all’idea di non poter rivedere la sua amata. Juan passa intere giornate a bere nelle taverne. Il ragazzo promette a Don Anselmo che cambierà, ma lo prende in giro.

Nella 148esima 149esima puntata, in onda questa sera, Soledad reagisce al dolore con il silenzio e la durezza. Juan sembra perdere il controllo e vende persino gli attrezzi pur di ottenere i soldi che gli occorrono per ubriacarsi e divertirsi. Emilia si preoccupa per Severiano, che non ha tenuto fede a un impegno di lavoro, dimostrando scarso senso di responsabilità. A Pepa e Tristan giunge una triste notizia: l’esercito ha intenzione di interrompere le ricerche di Martin. Il sindaco si concentra sulla realizzazione di un’opera scultorea monumentale per il paese. Hipolito continua ad allenarsi, ma con scarsi risultati. Donna Francisca e Gregoria concludono un patto segreto.

Uno degli esploratori incaricati della ricerca di Martin trova una traccia di sangue.Tristan cerca di informarsi. Severiano inganna Emilia, quindi vanta le sue bravate con Ramiro e Alfonso. Quest’ultimo decide di raccontare la verità alla ragazza. Don Anselmo, preoccupato per i comportamenti autodistruttivi di Juan, tenta di convincere Soledad a non essere più ostile verso il ragazzo, ma lei non vuol saperne. Donna Francisca mette alle strette il sindaco: vuole sapere tutto sulla compravendita dei terreni di Puente Viejo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter